Digital

Set-Up lancia il nuovo sito web per rendere l'esperienza del cliente più coinvolgente. Firma Innobrain

L’interfaccia è adesso più coinvolgente, con una linea verde che guida il visitatore attraverso il sito; la novità maggiore è però l’aggiunta sostanziale di più pacchetti, con nuove fasce di prezzo adatte ad ogni esigenza, modellate per soddisfare con sartoriale precisione ogni richiesta possibile. Le diverse opzioni sono presentate su www.setupproduction.net in modo chiaro e trasparente, con prezzi e specifiche tecniche.

“La prima realtà di produzione contenuti dedicata ad Art director, creativi e professionisti della comunicazione”. È con questo incipit che siamo lieti di annunciare il lancio del nuovo sito di SET-UP. A seguito dell’enorme mole di richieste che ci sono state mandate, e con oltre 12mila visite in un mese, ci siamo trovati diforonte alla necessità riadattare e rinnovare il sito: l’interfaccia è adesso più coinvolgente, con una linea verde che guida il visitatore attraverso il sito; la novità maggiore è però l’aggiunta sostanziale di più pacchetti, con nuove fasce di prezzo adatte ad ogni esigenza, modellate per soddisfare con sartoriale precisione ogni richiesta possibile. Le diverse opzioni sono presentate su www.setupproduction.net in modo chiaro e trasparente, con prezzi e specifiche tecniche.

Innobrain.it è stata scelta per la sua alta specializzazione nella UX dei siti B2B e durante il periodo delle festività abbiamo lavorato insieme per dare a SetUp una nuova direzione in modo tale da rendere l’esperienza del cliente ancora più coinvolgente e le nostre risposte ancora più performanti.

SET-UP è attualmente l‘unica realtà sul mercato in grado di produrre tutti i contenuti di cui hai bisogno in maniera rapida, diretta, e soprattutto al 100% in sicurezza. SET-UP è uno spin-off di Terminal Loudpictures, casa di produzione bolognese dalla ventennale esperienza, in grado quindi di garantire affidabilità e una rete di centinaia di professionisti sul territorio italiano.

Ogni progetto può essere realizzato da maestranze  interne alla regione del cliente, evitando trasferte, problemi organizzativi ed eventuali future restrizioni dovute all’attuale emergenza sanitaria.