Digital

Online il nuovo sito di Radio Deejay

Realizzato seguendo i paradigmi di navigazione dei social network, il sito avrà una homepage con un’unica colonna centrale con tutte le news, le iniziative della radio e i contenuti più interessanti tratti dai programmi, che con uno scroll continuo, renderà la lettura ancora più agevole soprattutto da mobile.

Il 17 giugno va online il nuovo deejay.it. La nuova release del sito di Radio DEEJAY è stata realizzata seguendo i paradigmi di navigazione dei social network che rappresentano ormai la tipologia di fruizione più familiare all’utenza del mondo digital.

L’homepage vedrà quindi un’unica colonna centrale con tutte le news, le iniziative della radio e i contenuti più interessanti tratti dai programmi, che con uno scroll continuo, renderà la lettura ancora più agevole soprattutto da mobile.

Una sezione importante verrà dedicata al contenuto audio, live e on demand, dove l’utente potrà trovare facilmente podcast, puntate e contenuti extra da ascoltare dove e quando vuole.

Deejay.it, che tra i siti web delle radio è il sito più visitato, nel mese di marzo ha totalizzato mediamente 822 mila utenti unici a settimana.