Digital

Instagram punta sugli interessi condivisi e dà agli utenti la possibilità di seguire gli hashtag

E'sufficiente cercare un argomento o toccare un hashtag in qualsiasi post. Aprendo la pagina dell'hashtag sarà possibile cliccare sul nuovo pulsante ‘Segui’ per cominciare a vedere i migliori post che includono quell’hashtag direttamente sul proprio feed.

Instagram oggi, 14 dicembre, annuncia la possibilità per tutti gli utenti di seguire anche gli hashtag sulla piattaforma, per permettere agli utenti di scoprire ancora più post di loro interesse, direttamente nel loro feed.

Ora è più semplice rimanere in contatto con i propri interessi e argomenti preferiti. Per iniziare, è sufficiente cercare un argomento o toccare un hashtag in qualsiasi post. Aprendo la pagina dell'hashtag sarà possibile cliccare sul nuovo pulsante ‘Segui’ per cominciare a vedere i migliori post che includono quell’hashtag direttamente sul proprio feed.

La community è da sempre alla base di Instagram, e il cuore di ogni community sono degli interessi condivisiPer questo Instagram vuole mettere sempre di più al centro gli interessi, e le community che si formano intorno ad essi. La possibilità di seguire gli hashtag è un primo passo in questa direzione.

SP