Digital
Primamec sceglie Inside per il Social Selling
Primamec è il nuovo brand di Torneria Automatica Gianni Ricci, azienda che da quasi
cinquant’anni opera nel settore metalmeccanico e che nel 2017 è stata acquisita da
Alessandro Lupi, ingegnere meccanico e master MBA con 20 anni di esperienza come
manager in aziende della meccanica.
Il progetto del Ceo Lupi è quello di unire all’esperienza nella torneria le sue competenze manageriali e il know how sui processi di finitura.
I clienti a cui essa si rivolge operano in diversi settori: automotive, trasporti, costruzioni
meccaniche, oleodinamica, valvole oleodinamiche, elettromeccanica, macchine agricole.
Primamec ha obiettivi ambiziosi da raggiungere e per farlo si è rivolta ad Inside
Comunicazione, agenzia associata UNA, che vanta 35 anni di esperienza nel marketing
e diventata un punto di riferimento in Italia per la comunicazione B2B, pianificando in modo
sistematico e strategico la propria presenza su Linkedin come strumento di comunicazione
con i propri clienti e prospect.
Attraverso il Social Selling l’industria bolognese vuole espandersi nel mercato italiano e
internazionale e affermarsi come partner di riferimento nella produzione di componenti di
precisione per automotive e oleodinamica.
Il programma realizzato da Inside per soddisfare le aspettative del cliente prevede una
collaborazione e consulenza continuativa direttamente con la Direzione dell’azienda
cliente.
L’Amministratore Unico di Inside, Luca Targa (nella foto), e il suo team formato da 35 professionisti non solo sono in grado di creare piani di comunicazione e marketing per PMI e grandi società, ma hanno dimostrato di poter dare anche servizi di consulenza per
formare persone che hanno ruoli chiave all’interno delle aziende.