Digital

Strategy & Media Group lancia il nuovo responsive web site

Un 'biglietto da visita' elegante e 2.0, che racchiude un’identity unconventional di business partner strategico-operativo e spiega i 4 plus vincenti che la rendono da anni il core partner di aziende specializzate nel proprio settore.

'Strategy & Media Group' agenzia italiana di media e comunicazione indipendente guidata da Ludovica Vanni, (in foto), lancia il suo nuovo responsive web site smgroup.it.

Un 'biglietto da visita' elegante e 2.0, che racchiude un’identity unconventional di business partner strategico-operativo e spiega i 4 plus vincenti che la rendono da anni il core partner di aziende specializzate nel proprio settore. 'Specializer Outdoorgrazie a tool-program di proprietà e mirata geolocalizzazione del target in ambito nazionale ed internazionale.

'Strategic Tv' i nostri strumenti esclusivi di programmazione, ci permettono di migliorare ogni singola fase strategica ed operativa del planning ottenendo un forte impatto e sicuro ritorno. Pr Digital Press Event sinergiche action per amplificare il classic media ed un importante know-how dedicato al No Profit (Marketing Sociale) e al Cause Related Marketing per le Aziende che ricercano 'valore'.

Oggi occorre diversificarsi, allargando le prospettive, per questo 'Strategy & Media' sceglie da tempo una Comunicazione Integrata che accompagna il cliente attraverso tutti gli step della comunicazione, con relative specializzazioni, dove ogni pianificazione media diventa un progetto mirato ed unico e dove l’acquisto dei mezzi non è più l’unica core action, ma gli scenari e le strategie, supportate dai dati, diventano determinanti e versatili.