Digital

Splio e Commanders Act uniscono le forze per migliorare la customer experience

Grazie all’elaborazione dei dati gestiti dalla società di cui è country manager Marco Frassinetti, combinati con quelli raccolti dalla piattaforma guidat da Fabio Maglioni, i brand avranno a disposizione un patrimonio di informazioni per arricchire l’esperienza anche nel negozio fisico.

 

 

 SPLIO, software house internazionale specializzata nella Customer Experience, proprietaria di un’esclusiva Retail Marketing Cloud Platform, annuncia di aver recentemente siglato una  partnership con Commanders Act, azienda europea specializzata in Attribution Management (Customer Journey & Cross Device Tracking) e DMP (Data Management Platform).

Una sinergia, quella tra le due aziende che mira a mettere a fattor comune innovazione tecnologica ed esperienza, al fine di permettere ai brand di interagire in modo più approfondito con i propri clienti reali e potenziali, così da poter instaurare una relazione duratura, proficua ed appagante per entrambe le parti.

Le aziende saranno infatti supportate in ogni fase del loro rapporto con clienti e prospect e nella creazione di un collegamento tra la customer experience online e offline. Grazie infatti all’elaborazione dei dati gestiti da Commanders Act, combinati con quelli raccolti dalla piattaforma di SPLIO, i brand avranno a disposizione un patrimonio di informazioni fondamentali che potranno utilizzare per arricchire l’esperienza anche nel negozio fisico, tramite il modulo Clienteling di SPLIO.

Fabio Maglioni, Splio

 “Siamo davvero soddisfatti di aver avviato questa collaborazione, che si rivelerà sicuramente vincente, vista la complementarietà delle nostre soluzioni. Una risposta forte alla domanda del mercato di accedere a soluzioni best of breed per poter competere ad alti livelli nei loro settori di riferimento” ha commentato Fabio Maglioni (foto a sinistra), Country Manager di SPLIO Italia.

“La partnership tra le due società è chiave per il mercato Italiano. L’integrazione tra online ed offline è un tema di estrema attualità e ad alto valore aggiunto. Splio e Commanders Act offrono una soluzione altamente integrata e performante cross industry, con una particolare attenzione al Retail e al Fashion che hanno mostrato i maggiori interessi e benefici” aggiunge Marco Frassinetti, Country Manager di Commanders Act Italia.