Digital

Syneron Candela cerca in rete il tifoso napoletano con il tatuaggio di Gonzalo Higuain

Con un post sul proprio profilo Facebook, l'azienda attiva nella produzione di macchinari per la rimozione dei tatuaggi, si è lanciata alla ricerca dell’ormai famoso tifoso che, qualche mese fa, si è tatuato sul braccio la rovesciata da record dell'argentino. A poche ore dalla pubblicazione del post #faipostoanuovisogni, mentre sui social esplodeva la rabbia dei tifosi del Napoli nei confronti dell'argentino, il profilo Facebook della multinazionale registrava centinaia di condivisioni e migliaia di 'mi piace'.

Con un post sul proprio profilo Facebook, Syneron-Candela, azienda attiva nella produzione di macchinari per la rimozione dei tatuaggi, si è lanciata alla ricerca dell’ormai famoso tifoso che, qualche mese fa, si è tatuato sul braccio la rovesciata da record di Gonzalo Higuain. Il motivo? Regalare allo sfortunato supporter la rimozione completa dell’odiato tattoo.

A poche ore dalla pubblicazione del post #faipostoanuovisogni, mentre sui social esplodeva la rabbia dei tifosi del Napoli nei confronti dell'argentino, il profilo Facebook della multinazionale registrava centinaia di condivisioni e migliaia di 'mi piace'. Ma nonostante il tam tam della rete, Syneron Candela non è ancora riuscita ad individuare il misterioso quanto sfortunato tifoso.

“Da buon napoletano e grande supporter del Napoli, appena appresa la notizia della cessione di Higuain, insieme al team di SC Italia ci siamo immedesimati nella delusione di questo fan con il tatuaggio del Pepita – ci racconta Raffaele Riccardi, Country Manager Italia di Syneron Candela - e abbiamo deciso di regalargli la rimozione gratuita del suo tatuaggio, un modo ironico, ma efficace per dimostrare che rimuovere un tattoo con i nostri macchinari è semplice e soprattutto possibile”.

Grazie ad una tecnologia innovativa, l’efficacia dell’utilizzo del laser a picosecondi nella rimozione dei tatuaggi è ormai dimostrata: la risposta clinica è di circa il 75% di eliminazione per l'inchiostro nero e del 90% per l'inchiostro rosso dopo appena 3 trattamenti, in un mese e mezzo.

Riuscirà Syneron Candela ad individuare il nome del fantomatico tifoso?

In attesa del prossimo campione che cambierà casacca e dell’ennesimo tatuaggio da cancellare, Higuain è ormai ufficialmente un giocatore della Juventus: la cancellazione del tatuaggio non è più rimandabile. Misterioso tifoso dove sei?

SP