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Takeshy Kurosawa raddoppia gli investimenti digital con Pulse

Con il supporto dell’agenzia Pulse il brand sta raggiungendo ottimi risultati in termini di aumento di negozi retail ed ordini attraverso la piattaforma b2b, grazie a costanti campagne trade di recruitment clienti in Italia e all’estero, sui canali social del brand.

Takeshy Kurosawa, brand 100% Made in Italy che nasce e si afferma come denim specialist,rinnova la collaborazione con l’agenzia Pulse Immagine e Comunicazione nella gestione digitale del brand.

Takeshy Kurosawa ha una produzione annuale di circa 250.000 capi ed una rete distributiva di 200 Negozi attivi, + 10 negozi monomarca e tre show room di distribuzione wholesale: al Centergross di Bologna, al CIIS di Nola a Napoli e al CTM di Cernusco sul Naviglio a Milano, di recente apertura. 

Collabora con le più grandi aziende giapponesi di produzione di tessuti denim come Kurabo e Amhot. La creatività del centro stile interno è il cuore pulsante del brand e nasce da un’ equipe di giovani designer che con l’estro creativo nelle vene, che rompe le regole, inventa, stravolge e reinterpreta, anticipando le tendenze, disegnando le nuove collezioni. Lo stesso team lavora insieme da anni, con la stessa passione e amore per l'artigianato italiano.

Con il supporto dell’agenzia Pulse il brand sta raggiungendo ottimi risultati in termini di aumento di negozi retail ed ordini attraverso la piattaforma b2b, grazie a costanti campagne trade di recruitment clienti in Italia e all’estero, sui canali social del brand.

Per aumentare la conoscenza del marchio sono inoltre costantemente attive collaborazioni con influencer, piattaforme digitali specializzate nel settore fashion, programmi televisivi e sponsorizzate sui canali istituzionali del brand volte a far crescere il traffico sul nuovo sito e-commerce che, nell’ultimo trimestre ha registrato un aumento di visitatori del 30%.

 

I.M