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Teads lancia la Nuova Suite Viewable Display

Con l’inserimento di queste nuove unità display all’interno della sua offerta, Teads vuole rappresentare il primo viewable marketplace dell’industry, grazie alla combinazione di inventory video premium e di display advertising, su qualunque dispositivo. La nuova suite di prodotti display arricchisce l’offerta inRead, con i formati Scroller, Canvas, Swing, Slideshow e Carousel, che rappresentano le prime soluzioni display viewable by design, capaci, quindi, di garantire viewability agli advertiser in un ambiente brand-safe.

Teads, ideatrice della pubblicità video outstream e primo video advertising marketplace al mondo secondo la classifica di comScore, annuncia oggi, 12 settembre, il lancio della nuova suite di prodotti display, interattivi e viewable, capaci di generare alti tassi di engagement sulle audience grazie a creatività dinamiche, posizionate nel cuore di un contenuto editoriale.

Con l’inserimento di queste nuove unità display all’interno della sua offerta, Teads vuole rappresentare il primo viewable marketplace dell’industry, grazie alla combinazione di inventory video premium e di display advertising, su qualunque dispositivo.

La nuova suite di prodotti display arricchisce l’offerta inRead, con i formati Scroller, Canvas, Swing, Slideshow e Carousel, che rappresentano le prime soluzioni display viewable by design, capaci, quindi, di garantire viewability agli advertiser in un ambiente brand-safe.

Posizionati all’interno di un contenuto editoriale, i nuovi formati display offrono una user experience superiore rispetto a quella proposta dagli altri prodotti display in circolazione e gli advertiser hanno il vantaggio di poter pagare soltanto quando l’annuncio è effettivamente viewable.

In media, gli annunci display di Teads vantano un tasso di viewability dell’80%, rispetto al 50% della media di
mercato
, secondo il provider MOAT. Con il lancio della nuova offerta display, il viewable marketplace di Teads diventa
l’unica soluzione all’interno dell’industry che consente agli advertiser di attivare campagne di 'sequential targeting' sfruttando sia inventory display, sia inventory video, all’interno della stessa piattaforma.

Questo permette agli advertiser di coprire l’intero percorso d’acquisto dei propri consumatori. Per esempio, un’azienda di tecnologia consumer potrebbe prevedere una campagna teaser attraverso un formato display, prima di lanciare il prodotto con un video interattivo e di concludere con una campagna di retargeting che accompagna il cliente verso il fondo del funnel.

Gli advertiser possono acquistare le unità viewable display di Teads sia attraverso managed service, con inventory garantita, sia in programmatic, tramite private marketplace. Numerose sono le DSP leader di mercato, abilitate all’erogazione dei formati viewable display di Teads: AppNexus, MediaMath, Centro and DoubleClick
Bid Manager
sono solo alcune di esse.

Ana Browne, VP Programmatic Sales & Partnership di Newsweek Media Group, ha commentato: “La nuova suite display di Teads ha notevolmente incrementato le opportunità di monetizzazione per i publisher, avendoci permesso di offrire agli advertiser un’opzione di advertising display viewable, interattiva e premium. Siamo davvero soddisfatti di come Teads abbia continuato ad impegnarsi nel fornire una user experience di livello superiore, definendo un nuovo scenario per la display".

Il CEO di Teads, Bertrand Quesada, ha affermato: “Le offerte display attualmente disponibili nel mercato, forniscono una user experience povera e tassi di viewability molto bassi. Ecco che abbiamo scorto un’enorme opportunità per trasformare l’ecosistema pubblicitario. La nostra nuova offerta display si sposa perfettamente con l’affermata suite di prodotti video inRead e ci permette di offrire agli advertiser un viewable marketplace che è primo e unico nel suo genere, garantendo esperienze pubblicitarie viewable, brand-safe e fraud-free".

SP