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Teads stringe un accordo a livello globale con BBC.COM per i formati outstream

La piattaforma end-to-end della company potenzierà la scalabilità dell’inventory video di BBC.com, la quale affiderà la monetizzazione della pubblicità video outstream sia alla propria forza vendita che alla domanda di Teads.

Teads, la Global Media Platform end-to-end, partner dei principali publisher mondiali e ideatrice della pubblicità outstream, annuncia la partnership con BBC.com per l’erogazione dei formati outstream in tutto il mondo.

BBC.com distribuisce notizie e analisi approfondite in tempo reale, 24 ore su 24 ed è in grado di raggiungere più di 95 milioni di navigatori unici mensili fuori dal Regno Unito.

La piattaforma end-to-end di Teads potenzierà la scalabilità dell’inventory video di BBC.com, la quale affiderà la monetizzazione della pubblicità video outstream sia alla propria forza vendita che alla domanda di Teads.

Emily Brewer (nella foto), Head of Publishing UK di Teads, ha affermato: “É per noi motivo di orgoglio lavorare con uno dei più prestigiosi media brand al mondo e aver stretto questo accordo a livello globale”.

Errol Baran, SVP, Business Development and Innovation di BBC Global News, ha dichiarato: “Siamo entusiasti all’idea di lavorare con Teads in futuro e di implementare i formati oustream sulla nostra piattaforma BBC.com”.

Grazie a questa global partnership, Teads continua nel suo percorso di creazione della più vasta rete di publisher d’eccellenza - in grado di raggiungere 1,2 miliardi di utenti unici mensili in tutto il mondo. Teads, oltre ad essere membro del Gold Standard di IAB, fornisce a brand e advertiser scalabilità all’interno di ambienti di qualità e brand-safe, attraverso numerose collaborazioni con i gruppi editoriali più conosciuti a livello globale.

Teads ha di recente lanciato inRead AR, il primo formato che integra feature di realtà aumentata all’interno di annunci outstream.

Questa particolare attenzione al lato creativo, attraverso nuovi asset tecnologici, non solo assicura un maggiore coinvolgimento dell’utente nell’esperienza pubblicitaria, ma rappresenta anche un importante strumento strategico per brand e advertiser nella valorizzazione delle creatività.