Digital

Topexan si affida a Tunnel Studios per le attività social

L'obiettivo sarà quello di divulgare i valori e le caratteristiche dei prodotti appartenenti allo storico marchio, con un nuovo mood visivo, brillante, giovane e coinvolgente, senza dimenticare la storicità e l'istituzionalità di un brand attivo da almeno tre generazioni.

Nuova acquisizione in casa Tunnel Studios: lo storico brand Topexan ha deciso di affidarsi al team di creativi milanesi per la strategia social. Tunnel Studios negli ultimi anni è entrata ufficialmente a far parte di Tunnel Group, gruppo indipendente con sede a Milano e Praga.

Il gruppo sarà quindi a disposizione dello storico marchio Topexan (oggi New Topexan) ponendo così le basi del lancio per nuove attività negli gli anni a venire. L'obiettivo sarà quello di divulgare i valori e le caratteristiche dei prodotti appartenenti allo storico marchio, con un nuovo mood visivo, brillante, giovane e coinvolgente, senza dimenticare la storicità e l'istituzionalità di un brand attivo da almeno tre generazioni.

Topexan fa parte della Soco Spa, azienda Torinese nata nel 1969 con la famosa Lacca Cielo Alto. Oggi sul mercato con quattro differenti divisioni organizzative: professionale, selettiva, consumo e farmacia. In totale Soco, fra agenti diretti ed indiretti, in Italia ed all'estero può contare su una forza vendita di 170 agenti.

Per Tunnel Group è un’acquisizione importante che pone un altro tassello anche in una direzione di presidio nel comparto beauty, già ricca di importanti brand internazionali.

SP