Digital

Trilud Group presenta sul mercato Sliding Stripes, un nuovo formato adv cross device ideato e realizzato da BrandMade

La concessionaria prosegue l'ampliamento e la valorizzazione della propria offerta advertising in ambito reservation. Fruibile sia su device desktop sia su mobile, Sliding Stripes è un formato impattante user friendly che accompagna la lettura dell’articolo dall’header al footer della pagina senza coprire il contenuto editoriale, che scivola sulla creatività mettendo in evidenza verticalmente tre messaggi di comunicazione differenti o tre prodotti differenti.

Tg|adv prosegue l’ampliamento e la valorizzazione della propria offerta advertising in ambito reservation e lancia Sliding Stripes, nuovo formato esclusivo ideato e realizzato da BrandMade.

La creatività, che si aggiunge all’esclusivo Unique Sticky Video e ai formati Carousel Skin e Carousel Box presentati nel 2018 dalla concessionaria di Trilud Group, si caratterizza per l’innovazione tecnica e per gli elevati standard di visibilità: fruibile sia su device desktop sia su mobile, Sliding Stripes è un formato impattante user friendly che accompagna la lettura dell’articolo dall’header al footer della pagina senza coprire il contenuto editoriale, che scivola sulla creatività mettendo in evidenza verticalmente tre messaggi di comunicazione differenti o tre prodotti differenti.

“Abbiamo ideato e realizzato Sliding Stripes con una particolare attenzione all’innovazione e alle esigenze sia degli utenti, per permettere loro una continuità di lettura del sito senza andarne in sovrapposizione, sia degli investitori, per garantire loro un’elevata visibilità. Un solo formato cross device per un unico brand, ma declinato in tre messaggi differenti, ciascuno potenzialmente impattante su audience differenti” afferma Marco Schifano, Managing Director di BrandMade.

“Sliding Stripes completa insieme a Unique Sticky Video e ai formati Carousel Skin e Carousel Box la prima fase di potenziamento dell’offerta adv in ambito reservation che Trilud Group ha intrapreso nel 2018, proponendo prodotti di alto impatto ma che rispettano la navigazione dell’utente, tutti in linea con le politiche e gli standard della Coalition for Better Ads” conclude Annalisa Merola, Marketing Manager di tg|adv

Questo innovativo formato realizzato dalla marketing advisory agency di Trilud Group è già stato scelto da clienti del settore GDO.