Digital

Triplesense Reply debutta in Italia e diventa, dopo gara, la nuova Creative Digital Agency di Lancia

In seguito a un pitch che ha coinvolto 5 diverse agenzie, la sigla del gruppo Reply, operativa sul mercato italiano da quest'anno, ha ottenuto il doppio incarico riguardante la gestione degli attuali canali social, Facebook, Instagram e Twitter dell'azienda e e la produzione dei relativi contenuti per il biennio 2017 - 2018.

Triplesense Reply, agenzia creativa digitale di Reply, ha inaugurato il 2017, anno dal quale è operativa in Italia, aggiudicandosi l’incarico di agency of record di Lancia, con il doppio mandato di gestire tutti i touchpoint digital del brand per il biennio 2017 - 2018.

Lancia ha assegnato il ruolo di partner strategico e creativo dopo un pitch che ha coinvolto 5 diverse agenzie. Triplesense Reply ha già preso in carico la gestione degli attuali canali social, Facebook, Instagram e Twitter, e la produzione dei relativi contenuti. Tra i quali, a breve, due innovativi progetti di comunicazione.

Triplesense Reply, Creative and Design Consulting Agency è specializzata in comunicazione digitale, user centered design, interazione tra i Brand e le persone, integrando know how tecnologico e strategico con la propria vocazione creativa. La differenza la fanno le persone e gli esperti del team di professionisti: designer, creativi, UX, analisti, social media manager.

Tanti profili professionali per garantire un approccio trasversale e globale alle esigenze di un mercato che cambia con la velocità imposta dalla rivoluzione digitale. La missione di Triplesense Reply è guidare le aziende a posizionare i propri brand sfruttando al massimo l’innovazione nell’ecosistema digitale. Una missione possibile, applicando la formula che combina oggettività e immaginazione, e che mette l’utente sempre al centro dell’esperienza.

Triplesense Reply è guidata dai partner Niccolò Magnani e Claudio Papetti con il Direttore Creativo Esecutivo Francesco Milanesio.

www.triplesensereply.it

 

EC