UPDATE:
Continua la collaborazione tra Komen e Digital Angels per la Race for the Cure. Quest’anno la strategia è volta alla reach e alla copertura su audience profilate con campagne DisplayAffluenza record e 700 iscritti per i Giovani Leoni ADCI '24. Maria Meola, Santiago Cancela, Alessandro Azzolini, Meloria e Francesco Cogliati, Francesca Borgonovo e Sara Consalvo gli under 30 pronti per il Cannes LionsTangoo chiude il 2023 con +40% di fatturato. Gli obiettivi per il 2024: +40% di revenue globali e focus su performance marketing e programmaticDal 20 aprile arriva il nuovo Sportweek con al centro le storie dei campioniIA e creativi. Alleati o competitor? Perfetti (PromptDesign.it): “L’IA Gen un detonatore della creatività, vantaggio competitivo e tool democratico per risparmiare tempo e risorse. Serve cultura della sperimentazione nelle agenzie e nelle aziende" Lavazza affida a Freeda Platform la gestione degli account social globali e lancia una campagna in occasione della Giornata Mondiale della TerraBrand Visibility, Lead Generation e Drive to store al centro del progetto realizzato da The Fairplay (Shibumi Group) per Burberry nell'ambito della Design WeekLush porta un circo contemporaneo ed etico a Milano in Piazza Duomo: uno spettacolo per abbattere i pregiudizi e supportare le fragilità socialiDazn si affida a WLA per una nuova attivazione on field nelle città di Milano e Torino. Obiettivo: coinvolgere e fidelizzare il tifosi di Milan e JuventusIl Gruppo LEGO debutta alla Milano Design Week: arte e design con i mattoncini LEGO
Digital

True Company e VisitFlanders di nuovo insieme per promuovere le Fiandre

L'agenzia si occuperà di un’attività di digital PR per promuovere il progetto triennale 'Flemish Masters 2018 - 2020' e l’immenso patrimonio artistico fiammingo. In particolare, Chili PR affiancherà VisitFlanders in un’attività di blogger engagement incentrata sull’arte e l’opera di Jan van Eyck.

True Company, realtà integrata e indipendente dai talenti trasversali, annuncia la rinnovata collaborazione con VisitFlanders, Ente del Turismo delle Fiandre, per la quale si occuperà di un’attività di digital PR per promuovere il progetto triennale 'Flemish Masters 2018 - 2020' e l’immenso patrimonio artistico fiammingo.

In particolare, Chili PR – agenzia PO/PR di True Company affiliata a PR HUB – affiancherà VisitFlanders in un’attività di blogger engagement incentrata sull’arte e l’opera di Jan van Eyck; nel 2020, infatti, l’attività promozionale dell’Ente si concentrerà sull’eredità e il talento di questo Maestro Fiammingo, in concomitanza con tante iniziative dedicate all’artista e al suo capolavoro assoluto, recentemente oggetto di un profondo restauro: il Polittico dell’Agnello Mistico di Gent. 

Un viaggio emozionale e multicanale, guidato dalla creatività di True Company che ha realizzato tutti i materiali per lo storytelling, e ha dato vita alla voce del pittore, grazie alla casa di produzione Don’t Be Silent. Un percorso alla scoperta dell’incantevole regione delle Fiandre e del suo immenso patrimonio artistico e culturale.

"Dopo il successo della collaborazione 2018, abbiamo scelto di affidarci nuovamente alla creatività e all’approccio strategico di True Company con lo scopo di dare una maggiore coerenza comunicativa al progetto triennale Flemish Masters 2018 – 2020 e contemporaneamente trovare nuove strade per promuovere l’offerta artistica e culturale delle Fiandre", ha dichiarato Silvia Clarin, Responsabile Marketing Digitale di VisitFlanders Italia. 

"Siamo particolarmente sensibili a progetti legati al patrimonio artistico e culturale e felici di rinnovare la collaborazione con VisitFlanders per un’attività di così ampio respiro. La passione per l’arte che condividiamo ci ha permesso di creare un ottimo rapporto di fiducia e di lavorare con grande sinergia", ha aggiunto Massimiliano Gusmeo, CEO di True Company. 

Credits:

PO&PR Director: Simone Contini
Design&Innovation Director: Matteo Mascetti
Casa di Produzione: Don’t Be Silent

SP