Digital

Ubisoft sceglie Webstars Channel per lanciare Just Dance 2019

Il nuovo videogioco, disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Nintendo Wii U, Nintendo Wii e Xbox 360, propone ben 40 nuovi brani per tutti gli appassionati, che potranno divertirsi sulle note delle migliori tracce musicali del momento con coreografie esclusive realizzate da artisti e professionisti.

Ubisoft ha appena lanciato Just Dance 2019, la nuova edizione del videogioco di ballo più famoso al mondo.  L’ospite d’onore di quest’anno è LaSabri, creator con oltre 3 milioni di followers, che ha interpretato una speciale coreografia del suo videogioco preferito. Da sempre uno dei volti più noti della serie Just Dance, LaSabri a novembre pubblicherà sul suo canale una webserie in cui scoprirà il nuovo Just Dance 2019, prenderà lezioni di ballo e coinvolgerà altri creator.

Il nuovo Just Dance 2019, disponibile su PlayStation 4, Xbox One, Nintendo Switch, Nintendo Wii U, Nintendo Wii e Xbox 360, propone ben 40 nuovi brani per tutti gli appassionati, che potranno divertirsi sulle note delle migliori tracce musicali del momento con coreografie esclusive realizzate da artisti e professionisti.
 
“Sono davvero elettrizzata. Just Dance è un gioco che ho amato moltissimo, per anni. Essere quindi protagonista di Just Dance 2019 è un sogno che si avvera” – dice la creator.
 
 L’edizione 2019 del videogioco ha potuto contare sulla creatività e sull’estro di artisti con i background più diversi, tra cui lo street artist Chanoir e lo studio di animazione Clay Animation, che hanno contribuito alla creazione delle coreografie del gioco.

Dopo il grande successo dello scorso anno, torna anche Kids Mode, un’intera modalità dedicata ai più piccoli. Una squadra di esperti dello sviluppo dei bambini, insieme al team di Ubisoft, ha studiato nuove interfacce, nuovi personaggi e ben 8 coreografie per stimolare lo sviluppo dei più piccoli attraverso il ballo.
 
In ogni copia di Just Dance 2019 sarà anche presente un codice per accedere a 1 mese di prova gratuito di Just Dance Unlimited, il servizio streaming in abbonamento di Ubisoft che espande il catalogo di canzoni disponibili: ben 400 brani da ballare oltre a quelli inclusi nel gioco per console. Se si vuole ballare in compagnia non servono controller aggiuntivi, ma solo il proprio smartphone e Just Dance Controller, l’applicazione per smartphone che permette a tutti di lanciarsi nel divertimento senza bisogno di ulteriori dispositivi.