Digital

Tuttoandroid.net affida la raccolta ad Adasta Media

La concessionaria sarà un vero e proprio acceleratore di traffico per il portale, grazie alla gestione di campagne in programmatic, all’attività di supporto alla strategia digitale ed ai progetti speciali che verranno avviati grazie ad essa.

Dopo le importanti acquisizioni tecnologiche di gennaio, Adasta continua il suo percorso di crescita anche attraverso l’integrazione di nuovi editori digitali.

È il caso di tuttoandroid.net, che con i suoi 4mln di page view e 1,300k utenti unici arricchisce l’inventory della concessionaria e a sua volta si appresta a monetizzare i suoi spazi con una certa rilevanza.

La mission del portale è offrire agli utenti informazioni e consigli sul mondo Android: notizie, offerte sui prodotti, recensioni, schede tecniche, monitoraggio prezzi e molto altro. I suoi valori di trasparenza, qualità e coerenza sono la prerogativa con cui vengono elaborati tutti i contenuti.

Filippo Marchio (nella foto), Managing Director di Adasta Media, commenta così l’ingresso del nuovo publisher: “tuttoandroid.net è un sito la cui filosofia di contenuto è pienamente in linea con i valori che ricerchiamo in un editore digitale. Oltre a questo, il portale gode di una grande autorevolezza e risponde perfettamente alla condizione di brand safety che ogni nostro sito gestito deve impegnarsi a garantire.”

Adasta sarà un vero e proprio acceleratore di traffico per tuttoandroid.net grazie alla gestione di campagne in programmatic, all’attività di supporto alla strategia digitale ed ai progetti speciali che verranno avviati grazie ad essa.

Sull’attivazione in queste azioni congiunte, Mikhael Costa, fondatore di tuttoandroid.net, commenta “siamo felici di aver trovato una concessionaria che condivide i nostri stessi principi e che non smette di innovarsi puntando a una qualità di prodotto superiore alla media. Adasta sarà un importante supporto per il nostro lavoro e per il rinnovamento in programma nei prossimi mesi.”.