UPDATE:
Motorola e RadioMediaset: nasce Motorola Music DreamIl Gruppo Valica continua a crescere, con ricavi totali pari a 5,2 milioni di euro, +86% rispetto al 2022Eur Spa ristruttura il Palazzo dei Congressi: annunciato investimento di 8 milioni di euro. Il progetto a cura dello Studio di architettura Alvisi KirimotoÈ online in numero 106 di NC, il giornale della Nuova Comunicazione con la Cover Story su Changee, l’inchiesta sul Social Media Power e un focus sul business model di Media Italia basato su AI e machine learning. Scoprilo ora!Maggioni (DCA Italy): "Le sale cinematografiche catalizzatori di presenze e location di eventi e intrattenimento per brand e pubblico. Per la concessionaria raccolta a +60% nel 1° trimestre. Il cinema sempre più nelle strategie total video dei clienti"Marca by Bolognafiere, in cantiere la 21 edizione. Con fatturato ('23) da record di 25,8 mld di euro, la business community della MDD si dà appuntamento a gennaio 2025Caseitaly Expo: alla Fiera di Bergamo dal 12 al 14 febbraio 2025 debutta il nuovo evento B2B dedicato all’eccellenza Made in Italy dell’involucro edilizio. Organizzazione a cura dell’Associazione Caseitaly e PromobergEurema cura la campagna per il collegamento stabile tra Calabria e SiciliaMIND Innovation Week seconda edizione al via: ecco il palinsesto del Festival dell’Innovazione @MIND promosso da Lendlease. Dal 5 all’ 11 maggio 2024San Marino, Fondazione Senna, Regione Emilia Romagna e Comune di Imola ricordano Ayrton Senna e Roland Ratzenberger a 30 anni dalla scomparsa
Digital

Vice Media Italia lancia Munchies, il vertical dedicato al mondo Food per i Millenial

Attraverso contenuti video ed editoriali, guide, ricette ed eventi, il portale offrirà una prospettiva unica su come la società e il mondo del cibo si connettono.

VICE Media è lieta di annunciare il lancio del canale verticale MUNCHIES in Italia.

Su MUNCHIES troveranno spazio tutto lo spettro delle esperienze culinarie e le voci diverse che stanno traghettando il mondo food nel futuro: chef stellati e cuochi casalinghi, creatori e consumatori, le politiche e l’etichetta del cibo, la sala e la cucina, vecchie leggende, novità di rottura, e altri indicatori della cultura del mondo contemporaneo.  

Attraverso contenuti video ed editoriali, guide, ricette ed eventi, MUNCHIES offrirà una prospettiva unica su come la società e il mondo del cibo si connettono.

MUNCHIES Italia sarà l'ottava edizione internazionale, dopo Stati Uniti, Danimarca, Francia, Germania, Olanda, Spagna e Regno Unito. E proprio la presenza globale è uno degli elementi che rendono unico il vertical di VICE dedicato al cibo, che si proporrà come hub di contenuti e trend da ogni parte del mondo, dalle novità assolute alla riscoperta di vecchie tradizioni locali. L'Italia avrà quindi una nuova piattaforma internazionale a cui poter comunicare le sue eccellenze.

Per quanto riguarda i contenuti, il caffè sarà uno dei primi argomenti protagonisti su MUNCHIES. La bevanda più amata in Italia—che gli italiani conoscono troppo poco—sarà infatti protagonista de La Guida di MUNCHIES al Caffè, rubrica editoriale e video in collaborazione con Lavazza, dove si parlerà della storia della bevanda, delle sue inimmaginabili applicazioni in cucina e della sua produzione con grande creatività.

MUNCHIES offre una prospettiva unica sull’intersezione tra noi e quello che mangiamo, e oltre ai contenuti video, editoriali e social si propone di dare vita a signature experiences come festival e degustazioni.