Digital

Vox Media si aggiudica con il brand Streetvox la raccolta pubblicitaria del circuito Digital Box di Domminaction

La concessionaria pubblicitaria già presente nel mercato delle maxi-affissioni, ha raggiunto un accordo in esclusiva per la raccolta pubblicitaria del circuito che rappresenta un network esclusivo di 15 schermi digitali nel cuore di Milano, strategici nella pianificazione di una moderna ed efficace campagna pubblicitaria nella città meneghina.

Grande novità che riguarda Vox Media: la concessionaria pubblicitaria già presente nel mercato delle maxi-affissioni con il brand Streetvox ha annunciato il raggiungimento di un accordo in esclusiva per la raccolta pubblicitaria del circuito Digital Box di Domminaction.

Il DOOH (l’utilizzo di schermi digitali per campagne pubblicitarie Out of Home) è sempre stato uno degli obiettivi strategici nello sviluppo di Streetvox e i Digital Box rappresentano un network esclusivo di 15 schermi digitali nel cuore di Milano, strategici nella
pianificazione di una moderna ed efficace campagna pubblicitaria nella città meneghina.

15 schermi digitali Full Motion pianificabili anche in modalità programmatic, oltre 4 milioni di contatti mese certificati, che si sviluppano per i 550 metri di Corso Vittorio Emanuele II a Milano, da Piazza San Babila a Piazza del Duomo passando per Piazza Liberty, a copertura di una delle strade dello Shopping più importanti d’Europa con oltre 130 negozi, 330 vetrine commerciali, il cuore della cultura, del business e della politica milanese.