Digital

Wavemaker avvia una collaborazione con Amazon Advertising

L'agenzia del gruppo WPP potrà utilizzare a livello globale gli insight raccolti dalla piattaforma Api Overlapping Audiences della company per la pianificazione delle campagne pubblicitarie dei clienti.

Wavemaker ha stretto un accordo con Amazon Advertising per l’integrazione delle informazioni raccolte dalla piattaforma Api Overlapping Audiences della company di ecommerce nella sua soluzione Provocative Planning. 

L'agenzia del gruppo WPP potrà utilizzare a livello globale gli insight raccolti dalla Api Overlapping Audiences sui segmenti di pubblico su Amazon per la pianificazione delle campagne pubblicitarie dei suoi clienti. 

"Sono molto orgoglioso di questo accordo” dichiara Toby Jenner, Ceo di Wavemaker. “Attraverso la nostra continua capacità di metterci in discussione e grazie alla nuova partnership con Amazon Advertising,  possiamo offrire ai nostri clienti un maggiore livello di targetizzazione delle campagne. Questa collaborazione evidenzia  l’impegno di Wavemaker di individuare sempre soluzioni migliori per far crescere il business dei nostri clienti".