Digital

WebAds acquisisce la raccolta di Tech Princess e Ricetta.it

Con i due nuovi ingressi la concessionaria conferma il presidio su audience verticali, che spaziano dal Business, all’ Automotive, al Travel, all’Entertainment. La valorizzazione dei contenuti e la centralità dello storytelling stanno diventando un elemento importante dell’offerta della concessionaria presso clienti e agenzie.

WebAds amplia il network con due nuovi ingressi. Si tratta di Tech Princess, il magazine online che aiuta a scoprire e ad affrontare la tecnologia, e Ricetta.it, sito di ricette di cucina facili e veloci per chi vuole mangiare con gusto. (Nella foto Constantjn Vereecken, Managing Director WebAds).

Tech Princess è un network impegnato tra editoria, web, tv, radio, podcast e attività on field. Fjona Cakalli è la Content Creator ed Influencer volto delle diverse realtà: Tech Princess TV, TechPrincess.it, The Driving Fjona, TechBusiness.it e OrgoglioNerd.it. Tech Princess è il web magazine di informazione ed intrattenimento dedicato alla tecnologia applicata alla vita quotidiana. Ogni giorno tratta di lifestyle, motori, videogiochi, gadget e molto altro con un linguaggio giovane, semplice ed accessibile e con particolare attenzione al portafoglio e all’ambiente. 

Ricetta.it è il sito di riferimento di ricette e video-ricette. La redazione, formata da appassionati di cucina e professionisti, propone ogni giorno nuove idee, video e consigli di preparazione per realizzare i piatti della tradizione italiana e internazionale. Gli chef hanno stili differenti e presentano i loro piatti migliori fornendo anche suggerimenti e piccoli trucchi per la loro riuscita.

Con i due nuovi ingressi WebAds conferma il presidio su audience verticali, che spaziano dal Business, all’ Automotive, al Travel, all’Entertainment. La valorizzazione dei contenuti e la centralità dello storytelling stanno diventando un elemento importante dell’offerta della concessionaria presso clienti e agenzie.

“Siamo molto contenti di aver stretto una partnership con TechPrincess e Ricetta.it, sono due editori premium che ci daranno la possibilità di lavorare a 360 gradi anche su progetti tech e food. TechPrincess e Ricetta.it si vanno ad aggiungere ad un vero e proprio network-content che comprende realtà come NativeJ, Wolters Kluwer, Fandom e ScuolaZoo. Ci saranno inoltre grosse novità nei prossimi mesi, amplieremo ulteriormente il network con nuovi nomi altrettanto importanti” afferma Danilo Calvaresi, Content Marketing Manager di WebAds.