Digital

Woolrich sceglie Elle.it per la nuova campagna 'Ritorno all’Eden'

On air dal 17 aprile il progetto di comunicazione che vede la partnership tra Elle e Woolrich ha uno sviluppo totalmente digital e social. Nello specifico comprende la creazione di un branded editorial content, una campagna a supporto con l’esclusivo formato Hero adv multilink 'Shop now' e dei rilasci social dai profili ufficiali di Elle.

Elle Italia è stata scelta dal noto marchio di abbigliamento outerwear Woolrich John Rich & Bros. per promuovere la sua nuova collezione Primavera/Estate 2017.

Ritorno all’Eden, questo è il nome della campagna pubblicitaria scelta da Woolrich che, grazie agli scatti di Ryan Willms, raccoglie la sfida di reinterpretare la tradizionale stampa camouflage attraverso un road trip che ha come sfondo la cittadina americana di Eden nello Utah. Quello che infatti la nuova collezione del brand di outerwear per eccellenza e la cittadina americana condividono è la volontà di ritornare alle origini, portando con sé solo il meglio del mondo moderno.

Ecco allora che Woolrich ripensa l'iconico pattern camouflage, sinonimo di capacità di adattamento, per conferirgli un'identità nuova e affascinante.

On air dal 17 aprile il progetto di comunicazione che vede la partnership tra Elle e Woolrich ha uno sviluppo totalmente digital e social. Nello specifico comprende la creazione di un branded editorial content, una campagna a supporto con l’esclusivo formato Hero adv multilink 'Shop now' e dei rilasci social dai profili ufficiali di Elle (Facebook con oltre 235.000 fan ed Instagram con oltre 208.000 follower).

SP