Educational

A maggio il corso Assirm per le ricerche di mercato

Assirm ha organizzato il IX Corso annuale per le ricerche di mercato, che si svilupperà a Milano in nove giornate, dal 3 al 25 maggio: un'occasione unica in tutto il 2006.

Le prime quattro giornate del Corso (moduli base) saranno dedicate ai giovani assunti negli istituti, agli assistenti product manager e account executive. I docenti e le testimonianze aziendali illustreranno i fondamenti delle ricerche qualitative e quantitative, i nessi con il marketing e le tipologie d'uso. Le cinque giornate successive (moduli di approfondimento) vedranno i relatori e gli autori di case history impegnati nel divulgare le novità metodologiche e gli approfondimenti necessari per i senior di ricerca, direttori marketing e account director.

Il Corso verrà aperto il 3 maggio dal Presidente dell'UPA, Giulio Malgara, e dal Presidente dell'Assirm, Nando Pagnoncelli; le relazioni saranno tenute, da professori (Renato Fiocca e A. Claudio Bosio dell'Università Cattolica), e dai più esperti manager degli istituti, delle aziende e delle agenzie.

Sono previsti sconti del per le iscrizioni che perverranno entro il 31 marzo. Il programma è leggibile sul sito www.assirm.it