Educational

Alla quinta edizione il Master in Marketing & Business Communication

Parte a Treviso la quinta edizione del Master in Marketing & Business Communication, il corso progettato da Community Formazione, divisione dedicata ai progetti di training di Community, società leader in Italia nella consulenza nella comunicazione con sedi a Treviso, Milano e Roma.

Il Master, patrocinato dal Gruppo Giovani di Unindustria Treviso , è organizzato in collaborazione con Qualeimpresa, la rivista del Gruppo Giovani di Confindustria e in partnership con Monster.it, leader mondiale nel recruiting online e Class/CNBC, canale economico finanziario del gruppo Class Editori .

Il Master, riservato a un massimo di 40 partecipanti, consente di acquisire una formazione specialistica nel Marketing e nella Business Communication unitamente a una formazione manageriale adeguata alle necessità dell'attuale contesto aziendale. Il Master offre un programma di formazione interdisciplinare caratterizzato da una parte d'aula intensiva e direttamente strumentale al successivo percorso formativo – lavorativo in una delle aziende partner. Il corso si articola infatti in due fasi per un totale di 750 ore: la prima parte di 250 ore si svolgerà a Treviso dal 11 giugno al 21 luglio 2006 e si svilupperà attraverso attività d'aula, testimonianze aziendali, case histories ed esercitazioni guidate. La seconda fase, dedicata all'esperienza di stage in primarie realtà aziendali dislocate su tutto il territorio nazionale, inizierà da settembre 2006 e avrà una durata di tre mesi.

La scadenza per l'invio delle domande di partecipazione alle selezioni è venerdì 5 maggio, mentre la presentazione del master e la valutazione dei candidati a opera del comitato scientifico si terranno il 18 maggio a Treviso. Ai presenti verrà rilasciato un attestato di partecipazione.