Educational

Aperte le iscrizioni al Corso di Alta Formazione UPA 2017 'Comunicazione d'azienda nella network society'

Il corso, articolato in 32 giornate (venerdì e sabato) si svolgerà presso la sede di UPA dal 26 gennaio. L'iniziativa ha il supporto di Auditel, Google, I.G.P. Decaux, Intesa Sanpaolo, Nielsen, Assicurazioni Generali, Ferrero, La7, Luigi Lavazza, Mediamond, Opq, Publitalia 80, Rai Pubblicità, Rtl 102.5,Veneto Banca.

Partirà il 26 gennaio l’edizione 2017 del Corso di Alta Formazione UPA 'Comunicazione d'azienda nella network society'  rivolto a 24 giovani di talento, laureati con un brillante percorso di studi. (Nella foto il presidente dell'UPA Lorenzo Sassoli de Bianchi).

Ai partecipanti si richiedono forte interesse per i media e le nuove piattaforme digitali, buona conoscenza della lingua inglese.

Il corso, articolato in 32 giornate (venerdì e sabato) si svolgerà presso la sede di UPA.

L'iniziativa ha il supporto di alcune importanti aziende e di protagonisti di piano del mondo della comunicazione: Auditel, Google, I.G.P. Decaux, Intesa Sanpaolo, Nielsen, Assicurazioni Generali, Ferrero, La7, Luigi Lavazza, Mediamond, Opq, Publitalia 80, Rai Pubblicità, Rtl 102.5,Veneto Banca.

Le lezioni sono tenute da un gruppo di docenti di alto livello provenienti dal mondo accademico e da quello aziendale. Lezioni frontali si alternano ad attività di lavoro di gruppo. Ampio spazio verrà dedicato alla realizzazione di project work basati su casi aziendali reali.

Come negli anni precedenti il corso è centrato sulla profonda trasformazione del marketing e della comunicazione d’azienda in seguito allo sviluppo delle tecnologie della connettività e dell’interattività e un processo di digitalizzazione sempre più diffusa.

Ciò richiede alle aziende un'attenzione particolare alla progettazione strategica e alla gestione di un sistema integrato di comunicazione che si fonda su un mix complesso e articolato di diverse piattaforme e modalità di comunicazione. Alle figure chiamate a gestire queste esperienze è rivolto il Corso.

Le domande di ammissione all'edizione 2017 del corso 'Comunicazione d'azienda nella network society', unitamente al proprio Curriculum Vitae, devono essere inviate entro e non oltre il 6 gennaio. La domanda di ammissione è scaricabile direttamente dal sito www.upa.it, alla sezione Corso di Alta Formazione.

Per maggiori informazioni: patrizia.gilberti@upa.it.

 

EC