Educational

Banca Mediolanum rafforza il sostegno al Fatebenefratelli Ospedale Sacco di Milano

Alla precedente donazione di 100.000 euro a favore delle Unità Operative di Malattie Infettive e di Terapia Intensiva se ne aggiungono altri 140.000 per l’acquisto di una macchina destinata all’Unità Operativa di Virologia e Bio-Emergenze. Prosegue inoltre la raccolta fondi con cui sono stati raccolti 139.700 euro.

Banca Mediolanum prosegue nell’aiuto concreto all’ASST Fatebenefratelli Ospedale Sacco di Milano, donando ulteriori 140.000 euro per l’acquisto di una macchina destinata all’Unità Operativa di Virologia e Bio-Emergenze. Questa seconda donazione si aggiunge ai 100.000 euro versati settimana scorsa a favore delle Unità Operative di Malattie Infettive e di Terapia Intensiva.

Prosegue inoltre sine die la raccolta fondi, iniziata lo scorso 4 marzo, a favore della Unità Operativa di Virologia e Bio-Emergenze, diretta dalla professoressa Mariarita Gismondo. Finora sono stati raccolti 139.700 euro In linea generale tutte le somme donate e raccolte a favore dell’Ospedale Sacco sono interamente destinate all’acquisto di macchinari ed attrezzature individuate direttamente dall’Unità Operativa, sulla base del bisogno concreto.