Educational

Brain Emotion incontra gli studenti della dell’Università di Padova

L'agenzia di comunicazione Brain Emotion è stata invitata dal prof. Giorgio Gottardi della Facoltà di Ingegneria Gestionale dell'Università di Padova a intervenire durante il corso da lui tenuto: "Tecniche Quantitative di Marketing". L'incontro, che si svolgerà venerdì 17 Marzo presso la sede di Vicenza, sarà volto a spiegare lo stretto e particolare rapporto tra il mondo delle agenzie di comunicazione e quello delle aziende. La lezione sarà tenuta dalla titolare dell'agenzia Brain Emotion, l'ingegnere Elena Ianeselli, all'interno di un corso che ha come obiettivo generale quello di fornire concetti e modelli quantitativi di analisi-decisione per il marketing.

Il progetto sottolineerà il ruolo dell'agenzia pubblicitaria nel contesto aziendale con particolare riferimento alle fondamentali fasi di gestione di un progetto lavorativo quali il briefing, il concept creativo e il coordinamento interno. L'obiettivo sarà quello di comunicare concretamente il vissuto dell'agenzia nel rapporto con l'impresa. Ciò servirà agli studenti per capire come si possono superare le difficoltà di ogni fase di lavoro al fine di ottimizzare la relazione per l'efficacia dell'intervento comunicativo-pubblicitario stesso. 

Brain Emotion è un'agenzia di comunicazione che offre servizi alle aziende nell'ambito del marketing e della comunicazione d'impresa. L'attività è rappresentata dallo studio e realizzazione di prodotti vari di comunicazione e dalla progettazione e organizzazione completa di attività promo-pubblicitarie destinate al consumatore finale e/o alla forza vendita. E' inoltre attiva una sezione di consulenza e formazione orientata su tematiche di marketing e comunicazione d'impresa e allargata ad un contesto pluri-linguistico grazie ai servizi interculturali proposti.