Educational

Torna #CloseToDigital Next Level promosso da PR HUB

Il sequel del programma di aggiornamento professionale dedicato al mondo della Web Communication e del Digital Marketing propone quattro nuovi incontri, ogni giovedì alle 18.00,dal 15 giugno al 6 luglio, dedicati a Facebook Adv, Linkedin, Instagram Analytics, Seo per i Social ed i Blog.

Il percorso di formazione promosso da Pr Hub per i propri associati e a tutti gli associati ASSOCOM, dedicato al mondo dei Social e della comunicazione prosegue con una seconda edizione ricca di contenuti formativi e stimolanti case history di successo (Nella foto Andrea Cornelli, portavoce PR HUB). Dopo il primo ciclo di appuntamenti dedicati ad esplorare il mondo del Web 2.0, questo nuovo corso chiamato NextLevel approfondirà tematiche più avanzate per conoscere i nuovi media e sfruttare al meglio le opportunità che offrono. Facebook Adv, Linkedin, Instagram Analytics, Seo per i Social ed i Blog: questi gli argomenti che verranno trattati nei quattro incontri che si terranno dal 15 giugno al 6 luglio, ogni giovedì alle 18.00.

Anche queste lezioni saranno tenute da Lino Garbellini, giornalista esperto di tecnologia, docente e Social Media Specialist, autore di due libri dedicati all’argomento: “Twitter per la tua vita e il tuo business“ e  “Scrivere per i blog”. Ad affiancare Lino nel percorso di 4 lezioni che prenderà il via Il 15 giugno, ci sarà Gianluca Arnesano, docente di Digital Marketing presso l’Università Parthenope di Napoli.

“Chi si occupa di PR oggi non può mai smettere di formarsi e di aggiornare le proprie competenze digitali per tenersi al passo con la rapida e continua evoluzione della rete e delle sue potenzialità. Occorre uscire dalla propria comfort zone e abbracciare percorsi formativi che ci permettano di lavorare in modo sempre più smart e ai massimi livelli di competenza.” – afferma Alessandra Malvermi, Managing Partner di Sound PR.

“Lavorare oggi in una grande o piccola agenzia di Relazioni Pubbliche implica un bagaglio di competenze e di capacità molto più complesse ed articolate rispetto anche solo a 10 anni fa. Senza un approccio alla formazione continua e alla sperimentazione sul campo di nuovi strumenti - commenta Lorenzo Brufani, CEO di Competence e coordinatore  dei progetti di formazione all'interno di Pr Hub- si rischia di rimanere fuori da un  mercato sempre più liquido e quindi diventa fondamentale far cogliere a tutte le agenzie della nostra piattaforma ogni nuova opportunità di apprendimento o di aggiornamento sul mondo dei Social media e del web marketing.”