Educational

Conversion e Sergio Spaccavento portano l’omnichannel all’Università degli Studi di Firenze

Il direttore creativo esecutivo dell'agenzia, nell'ambito dell’insegnamento di Marketing strategico e comunicazione del Corso di laurea magistrale in governo e direzione d’impresa, farà un intervento dal titolo 'Testa contro cuore. Una visione omnichannel e strategica della comunicazione di oggi'.

 Conversion racconterà il suo innovativo approccio omnichannel alla comunicazione anche agli studenti dell’Università degli Studi di Firenze.

Sergio Spaccavento, direttore creativo esecutivo di Conversion, è stato infatti invitato a tenere un seminario nell’ambito dell’insegnamento di Marketing strategico e comunicazione del Corso di laurea magistrale in governo e direzione d’impresa.

L’appuntamento, dal titolo “Testa contro cuore. Una visione omnichannel e strategica della comunicazione di oggi.”, affronterà tematiche legate alla rilevanza e all’efficacia dell’omnichannel.

"Far conoscere il nostro modo di lavorare anche in ambiente accademico ci procura grande soddisfazione: è una nuova dimostrazione del fatto che l’omnichannel nella conversione rappresenta parte fondamentale del futuro della comunicazione" commenta Spaccavento.

 

EC