Educational

H-FARM lancia Reskill You: percorsi formativi di una giornata aperti a tutti

I percorsi formativi di una giornata, attraverso attività di laboratorio, lezioni frontali e momenti di scenario, hanno l'obiettivo di accrescere e sviluppare le competenze digitali fondamentali per competere sul mercato del lavoro. Reskill You si rivolge a professionisti, studenti, a chi vuole riqualificare le proprie competenze su Social Media, Marketing, Personal Branding. Si inizia sabato 27 ottobre con Social Media Care.

In un contesto professionale in continuo mutamento, le competenze richieste a tutti dal mercato lavorativo richiedono un costante aggiornamento delle conoscenze e una sempre più elevata confidenza con nuovi strumenti tecnologici e nuove metodologie.

H-FARM, il più importante centro di innovazione in Europa, da anni attivo nel mondo dell’educazione e formazione digitale, presenta RESKILL YOU, una serie di percorsi formativi di una giornata che, attraverso attività di laboratorio, lezioni frontali e momenti di scenario, hanno l’obiettivo di accrescere e sviluppare le competenze che oggi sono più che mai fondamentali per competere sul mercato del lavoro e per incidere positivamente sul successo di un’impresa.

RESKILL YOU si rivolge a professionisti, studenti, a chi vuole riqualificare le proprie competenze e a protagonisti del mondo del lavoro interessati ad approfondire le tematiche più attuali che stanno impattando non solo il mondo delle aziende, ma anche la società e la nostra vita quotidiana.

Il programma si articola in giornate verticali dedicate ad un argomento specifico che si svolgeranno nella sede di H-FARM a Ca’ Tron (TV).

Social Media, Marketing e Personal Branding sono le tre macro aree su cui si concentreranno i corsi, tenuti dai mentor di H-FARM e dai professionisti del mondo digitale, per un totale di 8 moduli della durata di una giornata ciascuno, dedicati a Digital Transformation, e-commerce, Social Media Marketing, Facebook for business, Twitter & Instagram for business, Social Media Customer Care, SEO e SEM, Content & Storytelling.

Attraverso la partecipazione a RESKILL YOU, i partecipanti avranno la possibilità di costruire un rapporto consapevole con il digitale e la tecnologia, potendo avere un ruolo attivo nei processi di cambiamento all’interno di imprese tradizionali o in quelle già più innovative.

Si inizia con Social Media Customer Care, in programma sabato 27 ottobre, con un focus sugli strumenti di CRM (direct message, faq, social app, tool esterni) e sulle loro modalità̀ di gestione applicata a Facebook, Twitter e Instagram.

Per maggiori informazioni: https://h-farm.link/ReskillYou