Educational

IAA Italy incorona gli studenti dell’Università Cattolica del Sacro Cuore

“Il Certificato IAA riconosce il completamento del corso universitario accreditato dall’International Advertising Association – commenta Alberto Dal Sasso, presidente IAA Italy Chapter – e rappresenta un importante biglietto da visita per gli studenti che sarà utile durante il loro percorso professionale nel settore del marketing e della comunicazione.”

IAA (International Advertising Association) Italy in coerenza con l’obiettivo di supportare, promuovere e stimolare il talento giovanile consegna i Certificati IAA agli studenti laureati del corso Comunicazione per l’impresa, i media e le organizzazioni complesse (CIMO) dell’Università Cattolica del Sacro Cuore, con una cerimonia dedicata che si terrà lunedì 29 novembre.

“Il Certificato IAA riconosce il completamento del corso universitario accreditato dall’International Advertising Association – commenta Alberto Dal Sasso, presidente IAA Italy Chapter (nella foto) – e rappresenta un importante biglietto da visita per gli studenti che sarà utile durante il loro percorso professionale nel settore del marketing e della comunicazione.”

La cerimonia sarà, inoltre, l’occasione per confrontarsi su "Figure professionali e flussi di lavoro nella realizzazione di un progetto di comunicazione internazionale” in una tavola rotonda moderata da Marco De Angeli, vice-presidente di IAA Italy Chapter, con la partecipazione di Paola Marazzini, Director Agency and Strategic Partnerships, GoogleSimona Maggini, WPPItaly Country Manager and CEO VMLY&R Italy e Assunta Timpone, Media Director, L’Orèal Italia.