Educational

'O bevi, o guidi', l'invito di Birra Peroni e mytaxi

Fino al 30 settembre 2017, nelle città di Roma e Milano - per tutti i nuovi utenti che si serviranno della App e del metodo di pagamento online - sarà possibile riscuotere un 'buono prima corsa' del valore di 20 euro offerto da mytaxi. Per riscattare il proprio buono, basterà scaricare la App di mytaxi, registrarsi aggiungendo un metodo di pagamento e inserire il codice promozionale presente sulle locandine all’interno degli oltre 30 punti vendita selezionati da Birra Peroni tra Roma e Milano.

Parte oggi, 21 luglio, la campagna di prevenzione 'O bevi o guidi' promossa da mytaxi in collaborazione con Birra Peroni e connessa ai rischi dell’alcool alla guida. Fino al 30 settembre 2017, nelle città di Roma e Milano - per tutti i nuovi utenti che si serviranno della App e del metodo di pagamento online - sarà possibile riscuotere un 'buono prima corsa' del valore di 20 euro offerto da mytaxi.

"Se devi guidare non bere. E se hai bevuto lasciati accompagnare a casa - è questo il messaggio che entrambe le aziende, da sempre impegnate nella promozione di tematiche legate alla sicurezza stradale, vogliono trasmettere in modo concreto e proattivo. "Zero alcol alla guida ma senza rinunciare al piacere di una birra con gli amici. Il taxi quindi te lo offriamo noi".

L’informazione legata 'al bere consapevole' è una delle priorità dell’azienda birraria che, oltre a dotarsi di un codice di autoregolamentazione (Codice di Comunicazione Commerciale), partecipa attivamente a iniziative sul consumo responsabile e sullo sviluppo sostenibile attraverso molteplici campagne su scala locale e nazionale. Con questa partnership, anche l’innovativa App per la chiamata taxi continua ad affermare il suo impegno a supporto di tematiche importanti come quelle della guida sicura e della sicurezza stradale.

Per riscattare il proprio buono, basterà scaricare la App di mytaxi, registrarsi aggiungendo un metodo di pagamento e inserire il codice promozionale presente sulle locandine all’interno degli oltre 30 punti vendita selezionati da Birra Peroni tra Roma e Milano. Per conoscere i locali che aderiscono all’iniziativa: www.mytaxi.com/localiperoni.

Per saperne di più: www.mytaxi.com/localiperoni oppure www.alcolparliamone.it www.birraperoni.it.

SP