UPDATE:
Gazzetta.it ad agosto è primo sito d’informazione in Italia con oltre 4,6 mln di utenti unici medi al giorno. Nei primi 8 mesi dell’anno la raccolta sulla piattaforma digital cresce del +73%. Per il Sistema Gazzetta +68%Radio 24 segue Tuttofood e Host Milano in diretta dalla Fiera di Milano Rho dal 22 al 26 ottobre. Gli eventi sono sostenuti da una campagna radiofonica, digital e social del Gruppo 24 OreVIS e Minerva Pictures producono “Miss Fallaci takes America”, la prima serie originale di Paramount+ per l'Italia“Redefining desire to provoke action”, il nuovo posizionamento di Leagas Delaney con un focus su contemporaneità e rilevanza. Dopo un 2020 con utile netto a +10%, l'agenzia cresce del +5/7%Tuorlo Magazine debutta nel mondo dei documentari su Infinity Plus con "Still Hungry", il lungometraggio co-prodotto con Infinity LabPiccole bugie, grandi verità: Actionaid e Ciaopeople insieme ai Sansoni per raccontare i diritti dei bambiniStosa Cucine in comunicazione con una pianificazione crosscanale e un long video durante Striscia la Notizia. Creatività di DigitalMind Il nuovo spot di Caffè Borbone racconta la magia di Napoli attraverso il caffè compatibile. Firma Serviceplan. Pianifica MediacomGruppo DESA torna in radio e televisione con lo sgrassatore universale Chanteclair e investe 6,5 milioni in comunicazione nel 2021 (+38%)Nasce ITA Airways, la nuova compagnia di bandiera italiana che decolla con un'anima da startup, una livrea azzurra e il tricolore. Al via la campagna di Landor&Fitch, VMLY&R e Groupm all'insegna di 'Born in 2021'
Educational

Webperformance riapre la stagione dei webinar formativi gratuiti. Prossimo appuntamento venerdì 3 settembre con “Cookie: le nuove linee guida del Garante”

Durante questo primo incontro, Velvet de Santa approfondirà le nuove linee guida del garante, approvate il 10 giugno scorso, per garantire una corretta comprensione delle nuove richieste legate alla cookie policy.

Dopo il successo dell’ultimo webinar tenuto a giugno Brand o no Brand? il dilemma delle campagne paid”, disponibile gratuitamente sul sito dell’agenzia, Webperformance ha deciso di riaprire la sua stagione formativa con un tema che negli ultimi mesi ha destato molto interesse e controversie, i cookie.

Infatti, durante questo primo incontro, Velvet de Santa (nella foto), avvocato del foro di Milano che opera nel campo della GDPR e del marketing legale, approfondirà le nuove linee guida del garante, approvate il 10 giugno scorso, per garantire una corretta comprensione delle nuove richieste legate alla cookie policy.

La scelta di aprire la stagione webinar con “Cookie: le nuove linee guida del Garante”, quindi, deriva dalla volontà di fornire informazioni chiare e puntuali su quelle che sono le nuove necessità in materia di privacy. Il webinar gratuito è aperto a tutti, per partecipare è sufficiente registrarsi a questo link.

Dopo questo primo incontro, la stagione dei webinar riprenderà con il classico appuntamento dell’ultimo venerdì del mese, a partire da Ottobre, in cui si affronteranno temi legati all'affiliation marketing.