Educational

Unicom incontra Google, grande successo per l'evento formativo dedicato alle agenzie associate

Il modo in cui la tecnologia e la virtualità della rete hanno influenzato il nostro stile di vita e il modo di concepire concetti fondamentali come tempo e spazio, gli innumerevoli usi che facciamo dei dispositivi mobili, le strategie di marketing più efficaci a garantire ai clienti un incremento di business e le nuove frontiere della comunicazione digitale sono stati solo alcuni degli argomenti snocciolati da tre esperte Google nel corso della mattinata del 25 ottobre.

Grande partecipazione e grande interesse da parte del mondo dei comunicatori italiani per 'Unicom incontra Google', il primo meeting con il colosso digitale di Mountain View riservato alle agenzie di comunicazione associate Unicom, che si è tenuto a Milano martedì 25 ottobre presso la sede italiana di Google. 

Il modo in cui la tecnologia e la virtualità della rete hanno influenzato il nostro stile di vita e il modo di concepire concetti fondamentali come tempo e spazio, gli innumerevoli usi che facciamo dei dispositivi mobili, le strategie di marketing più efficaci a garantire ai clienti un incremento di business e le nuove frontiere della comunicazione digitale sono stati solo alcuni degli argomenti snocciolati da tre esperte Google nel corso della mattinata. Un momento di formazione, informazione e confronto particolarmente sentito, durante cui i referenti delle numerose imprese di comunicazione partecipanti hanno interagito mostrando particolare interesse verso le tematiche trattate.

“Il successo dell’evento e l’interesse dimostrato da molti dei nostri associati non possono che riempirci d’orgoglio e soddisfazione, certi di aver contribuito ancora una volta ad un salto di qualità nella formazione e nell’aggiornamento di settore”, dichiara Alessandro Ubertis (nella foto), Presidente di Unicom. 

“Ci auguriamo che questo possa essere soltanto il primo di una serie di meeting in cui le imprese della comunicazione interagiscono con i colossi mondiali del web - aggiunge Francesco Mazzo, membro del Consiglio Direttivo Unicom, CEO dell’agenzia Bamakò e organizzatore dell’evento in qualità di responsabile del tavolo digitale Unicom - Abbiamo necessità di confrontarci, oggi più che mai, con un mondo in costante digitalizzazione, di cui noi per primi dobbiamo acquisire con padronanza tutti i migliori strumenti disponibili sul mercato”.

SP