Educational

UPA: a dicembre le selezioni del Master in Strategie di Comunicazione integrata. Al via il 14 gennaio il corso promosso dalle aziende del Comitato UPA Formazione

Possono candidarsi fino al 1° dicembre neolaureati e giovani professionisti interessati ad acquisire competenze nell’ambito della comunicazione d’azienda.

Partirà il prossimo 14 gennaio l’edizione 2022 del Master UPA in Strategie di Comunicazione integrata, che offre a 15 giovani, previa selezione, l’opportunità di formarsi gratuitamente sui temi legati alla gestione strategica del brand

Le iscrizioni sono aperte fino al 1° dicembre e le selezioni si terranno prima della pausa natalizia: possono candidarsi neolaureati e giovani professionisti interessati ad acquisire o incrementare competenze in aree chiave del marketing e della comunicazione.

La partecipazione è gratuita grazie alle Aziende del Comitato UPA Formazione, che sponsorizzano la formazione degli allievi facendosi carico totalmente dei costi della didattica: Auditel, Google, Intesa Sanpaolo, Nielsen, Pellini Caffè, Publitalia '80, Adform, Generali, Ferrero, IGP Decaux, La7, Lavazza, Mediamond, Piemme, Rai Pubblicità, RTL 102.5, WebAds. Sperimentazione attiva dei contenuti appresi e fiore all’occhiello del corso sono i project work, realizzati dai ragazzi in piccoli gruppi e basati su brief reali assegnati dalle aziende. 

Per maggiori informazioni scrivere a: academy@upa.it