Eventi

28 marzo: registrati alla grande festa di e20 alle Officine del Volo di Milano

L'appuntamento è da segnare in agenda: ADC Group riunisce il mondo della event industry e della live communication per presentare tutte le novità legate al ‘sistema eventi’: dal restyling di e20 alla nascita del Club degli Eventi. Non mancherà lo spazio per il networking e l'entertainment, con il dj set in chiusura di serata… l’ingresso è gratuito, non ci sono scuse per mancare!

SAVE THE DATE: 28 MARZO 2017

ADC Group chiama all’appello tutti i protagonisti degli eventi e della live communication - clienti, aziende, agenzie e partner - per una grande festa presso le Officine del Volo di Milano (Via Mecenate, 76/5). Nel corso della serata, che si preannuncia come un irrinunciabile momento di ritrovo per la event community, ADC Group presenterà l’ecosistema dedicato al mondo degli eventi, con tutte le sue novità di prodotto e servizio, e annuncerà ufficialmente la nascita del Club degli Eventi, con le sue 34 agenzie associate.

La serata avrà inizio alle 18.30 con accredito ospiti e welcome drink. Seguirà la presentazione di Salvatore Sagone, amministratore unico di ADC Group.
 

PER ACCREDITARTI ALLA FESTA DI ADC GROUP (28 MARZO, ORE 18.30, OFFICINE DEL VOLO, MILANO), CLICCA QUI
 

I primi 15 anni di e20 e il suo sitema digitale

Il primo, importantissimo, anniversario da festeggiare sono i 15 anni di e20. E proprio in virtù di questo traguardo, la rivista presenterà il restyling grafico e di contenuto. Primo e unico magazine italiano dedicato intermente al mondo degli eventi, e20 è stata per tutti questi anni un punto di riferimento per la filiera, raccogliendo le migliori case history e la testimonianza delle maggiori strutture italiane. In linea con l’evoluzione del mercato, e20 si aprirà sempre più alla live communication e a tutte le forme di brand entertainment, presentando una veste più accattivante, con maggiore spazio alle immagini e con contenuti pensati in un’ottica di servizio e di contatto. Tra le novità, uno speciale dedicato all’Eccellenza degli Eventi e della Live Communication con i protagonisti che hanno contribuito allo sviluppo del settore. 

La serata del 28 marzo sarà anche l’occasione per riscoprire il nuovo ecosistema digitale di ADC Group, online da luglio 2016. Il portale www.adcgroup.it raccoglie, sotto lo stesso cappello, i siti ADVexpress ed e20expressADVexpressTv e il link ai siti legati ai premi di ADC Group, tra i quali Bea Italia e European Bea.

 

Passo storico: nasce il Club degli Eventi e della Live Communication

Oltre alle novità di prodotto, sarà anche annunciata la nascita del Club degli Eventi e della Live Communication, nuova realtà che mira ad aggregare e a rappresentare i maggiori player del mondo degli eventi e della live communication affrontando, in modo compatto, le maggiori criticità e le questioni più urgenti per il mercato. Un’associazione ‘liquida’, un luogo di confronto aperto, che sarà in grado di dialogare con il mondo corporate e con le amministrazioni, in nome della trasparenza, della trustability e della riconoscibilità del settore.

 

Le novità sui premi Bea, EuBea e BeaWorld

E a proposito di premi, ADC Group presenterà tutte le ultime le novità. Il Bea Italia 2017 si arricchirà quest’anno del Best Catering Awards, riconoscimento pensato per la filiera del banqueting degli eventi. Questo premio si va ad aggiungere al Best Location Awards, che ha debuttato con successo nella scorsa edizione.

L’EuBea, invece, diventa sempre più internazionale e guarda oltre i confini dell’Europa con la nuova sezione Bea World aperta ad agenzie, aziende e strutture provenienti da tutto il mondo. Un grande salto, che allarga gli orizzonti dell'iniziativa. L’European Bea sarà celebrato nel corso dell’EuBea Festival, in programma nella città portoghese di Porto dal 15 al 18 novembre 2017.

 

Il Bea Educational e il format 'e20 Relational Business'

La rosa delle iniziative di ADC Group si conclude con il Bea Educational, appuntamento che ogni anno riunisce a Roma i rappresentanti della event community capitolina, all’insegna della formazione, del networking e del business. Grazie a e20 Relational Business, il format di appuntamenti one-to- one che mette in contatto la domanda e l’offerta, infatti, ADC Group permette ad agenzie, aziende e partner di incontrarsi e di conoscersi direttamente.

La serata terminerà con aperitivo e open bar per gli ospiti. Infine, dj set, intrattenimento e spazio per le danze.
 

Sponsor e partner

Mionetto: sponsor

Officine del Volo: location
Digivents: accrediti digitali
Loretoprint: stampe
Audio & Light Systems: audio video luci
Progetto Noleggio / Smarcrent: allestimenti
Artevento Catering Experience: catering
Speciallab: hostess
Milano Music Consulting: management artisti
Laser Entertainment: spettacoli laser e multimediali
Joy Project: effetti speciali
Vernimark Noleggio Videogiochi: videogiochi
Montecolino: fornitore red carpet

L’ingresso è gratuito e aperto a tutti gli operatori del settore.

PER ACCREDITARTI ALLA FESTA DI ADC GROUP (28 MARZO, ORE 18.30, OFFICINE DEL VOLO, MILANO), CLICCA QUI
 

Difficile, quindi, trovare un motivo per mancare all’appuntamento! ADC Group aspetta clienti, agenzie, aziende e partner il 28 marzo prossimo alle Officine del Volo di Milano.

------------------------------------

WHO: ADC Group

WHAT: Grande festa per tutti i protagonisti del mondo degli eventi e della live communication (agenzie, aziende, partner)

WHEN: 28 marzo 2017, ore 18:30 (accredito e welcome drink)

WHERE: Officine del Volo (Via Mecenate 76/5, Milano)

WHY: Presentazione dell’ecosistema dedicato agli eventi e alla live communication con tutte le novità di prodotto e di servizio targate ADC Group (e20, e20express.it, Bea Italia, European Bea, Bea Educational, Club degli Eventin e della Live Communication)

-------------------------------------

CONTATTI:
Francesca Caratù, francesca.caratu@adcgroup.it, Tel. 02 - 49766312
Erminia Piccolella, erminia.piccolella@adcgroup.it, Tel. 02 - 49470099