Eventi

Kantar BrandZ: il 5 maggio il webinar "Growing in tough times. When Brand makes the magic". Anche nei momenti più difficili crescono le marche che hanno saputo costruire brand forti

Come rivela la piattaforma globale, le aziende che hanno reso i propri brand forti, distintivi e ricchi di significato per i consumatori, reagiscono meglio delle altre e riescono a crescere. Guest speaker di alto profilo condivideranno la loro esperienza con insight sui temi più rilevanti della loro strategia di Brand Building: Robert Triefus (EVP & Corporate CMO, Gucci), Dario Gargiulo (Chief Mktg & Digital Biz Officer, Bottega Veneta), Roberto Deambrogio (Senior EVP - Director of Communications, Enel), Michela Filippi (Marketing Manager - Ichnusa). Alla fine dell'evento verranno presentati i Best Performer 2021 con i risultati di Kantar BrandZ Most Valuable Italian Brands

Anche nei momenti più difficili, le marche che hanno saputo costruire Brand forti, distintivi e ricchi di significato per il proprio consumatore, reagiscono meglio delle altre e riescono a crescere.

La crescita infatti è spesso una questione di approccio strategia, di come reagiamo al contesto più che del contesto stesso. Gli insight emersi da BrandZ, la piattaforma globale di Kantar che combina i risultati finanziari (Fonte: Bloomberg) con le opinioni dei consumatori, hanno infatti evidenziato performance molto positive anche in situazioni particolarmente disruptive come quella che stiamo vivendo. 

Dobbiamo focalizzarci sull'oggi per costruire il futuro che vogliamo per il nostro Brand e, prendendo ispirazione dai Best Performer che nel 2020 hanno dimostrato con il loro successo la forza dell'asset intangibile più rilevante, la Marca, ci focalizzaremo sui Brand Italiani di Maggior Valore nel mondo ed evidenzieremo:
- la capacità di creare Valore, Significato e Distintività
- le dinamiche di crescita e di Brand Health
- la rilevanza della Sostenibilità: dal Brand Purpose all'impatto concreto

Guest Speaker di alto profilo, condivideranno la loro esperienza con insight sui temi più rilevanti della loro strategia di Brand Building:

Robert Triefus, EVP & Corporate CMO, Gucci
Dario Gargiulo, Chief Mktg & Digital Biz Officer, Bottega Veneta
Roberto Deambrogio, Senior EVP - Director of Communications, Enel 
Michela Filippi, Marketing Manager - Ichnusa

Infine, verranno celebrati i Best Performer 2021 con i risultati di Kantar BrandZ Most Valuable Italian Brands

Iscriviti qui!

L'agenda:

  • New days new ways -  Federico Capeci, General Manager, Italy, Greece & Israel - Kantar
  • When Brand makes the magic - Serena Bergonzi, Associate Director, Brand Strategy & Guidance - Kantar
  • Sustainability: from purpose to impact - Cristina Colombro, Chief Impact Officer - Kantar
  • Award celebration 
  • Conversations - Guest speakers:

- Robert Triefus, EVP & Corporate CMO - Gucci

- Dario Garuglio, Chief Mktg & Digital Biz Officer - Bottega Veneta

. Roberto Deambrogio, Senior EVP - Director of Communication - Enel

- Michela Filippi, Marketing Manager - Ichnusa