Eventi

La costruzione del valore di marca. Al Bea Festival gli interventi di Girelli e Lomuscio (Omnicom Media Group)

Come si costruisce il valore e la personalità di marca nell'attuale scenario della comunicazione e in quello in cui vivremo nel prossimo futuro. Questo il tema al centro degli interventi del ceo e del direttore creativo di Omnicom Media Group al Bea Festival. L'appuntamento è venerdì 23 settembre dalle ore 9:45 alle ore 10:30 allo Spazio Cavallerizze del Museo della Scienza e della Tecnologia 'Leonardo da Vinci' di Milano.

#CREARE VALORE. L'event industry, sempre più asset strategico per l'impresa. Quale partita la event industry sta giocando?' Vediamo come si costruisce il valore e la personalità di marca nell'attuale scenario della comunicazione e in quello in cui vivremo nel prossimo futuro. 

Questo il titolo dell'intervento che vedrà protagonisti, al Bea FestivalMarco Girelli, ceo di Omnicom Media Group e Roberta Lomuscio, creative director di Omnicom Media Group.

Girelli terrà un intervento sul 'sottotema' della cosiddetta utopia del dato, ovvero della necessaria convivenza tra l’oggettività dei dati e la creatività dei contenuti, mentre lo speech Lomuscio avrà come focus e sottotitolo 'Creare valore', ovvero l'esigenza di generare contenuti che siano coerenti alla filosofia di marca e di appealing per gli utenti.

Chiave di lettura: i grandi eventi più recenti come le Olimpiadi di Rio 2016. 

Marco Girelli - Profilo 

Marco Girelli ha iniziato la sua carriera come co-fondatore di Blumedia, una delle prime Agenzie Media in Italia, che si è poi sviluppata in Medianetwork e in seguito in MEC. Ha ricoperto diversi ruoli sia a livello operativo che manageriale, collaborando con importanti aziende Italiane e internazionali. Tra il 2003 e il 2008  è stato ceo di Fullsix, una delle principali realtà internazionali del mercato digitale e ha curato l’ideazione e il lancio di GroupM in Italia. Dal 2009 è ceo di Omnicom Media Group di cui fanno parte le agenzie OMD, PHD e OMNI@. Inoltre è attualmente consigliere di Auditel, Audiweb e vicepresidente di Assocom.

Roberta Lomuscio - Profilo

Roberta Lomuscio, dopo gli studi in design e new media, ha iniziato la sua carriera da Vice Media Group dove, tra il 2010 e il 2013, ha avviato e gestito il dipartimento di comunicazione, ponendo particolare attenzione sui progetti digitali e contribuendo allo sviluppo di una visione a lungo termine di Vice come agenzia di marketing e comunicazion, oltre al tradizionale media silos.

Tra il 2013 e il 2014 ha curato l’ideazione e il lancio digital di i-D magazine, iconica testata britannica di moda e lifestyle, focalizzandosi sullo sviluppo di progetti di branded content ed entertainment e lavorando con le principali aziende internazionali di moda e lusso. Come direttore creativo di Omnicom Media Group, lavora a stretto contatto con il team strategico da un parte e agenzie e case editrici dall’altra, per coordinare l’ideazione e l’attivazione di concept creativi che generino campagne integrate.

L'appuntamento è venerdì 23 settembre dalle ore 9:45 alle ore 10:30 allo Spazio Cavallerizze del Museo della Scienza e della Tecnologia 'Leonardo da Vinci' di Milano.

 

L'accesso è consentito a tutti coloro che hanno preventivamente acquistato un PASS.

PER ACQUISTARE UN PASS, CLICCA QUI

PER LEGGERE TUTTI I DETTAGLI DEL PROGRAMMA, CLICCA QUI

Per scaricare la app del Bea 2016, apri l’url web evapp.net/adc attraverso il browser del tuo dispositivo mobile e Clicca su 'Scarica l’app', oppure cerca la app ADC Group sul tuo store.

Per informazioni: 
ADC GROUP - AREA EVENTI 
Francesca Caratù 
francesca.caratu@adcgroup.it
Tel. 02 - 49766312

-------------------------------------------

SPONSOR E PARTNER

Il Bea - Festival Italiano degli Eventi e della Live Communication è un evento ideato e organizzato da ADC Group.

L'edizione 2016 è realizzata in collaborazione con l'agenzia Merlo.

Main Partner:
Museo Nazionale della Scienza e della Tecnologia 'Leonardo da Vinci'
Loretoprint
STS Communication
New Light
Special Lab
Digivents - GoApp
 

Partner Tecnici:
Telemeeting
Silentdisco
V Lab
Merlo Factory
Drink & Taste (Turnè Eventi)
Zoom
Clonwerk La Buccia
Direzione Ostinata
Joy Project
Visconti Banqueting
FD Rent
Milano Music Consulting
Gruppo CSC
LEM
Montecolino

 
Sponsor Tecnici:
Fondazione Birra Moretti

Per info, CLICCA QUI