Eventi

A gennaio CES 2018 disegna il futuro dei media e del marketing

Tra le novità di quest’edizione della Fiera sulle nuove tecnologie, il Design &Source Showcase. Situato al South Plaza LVCC nell’area Tech East, il nuovo marketplace è promosso da Alibaba.com e ospiterà oltre 700 aziende specializzate in design, product sourcing e creazione di strategie product-to- market, fra cui – oltre ad Alibaba.com stessa – Core77, Design Partners e Suning.

Si avvicina il debutto del CES 2018, principale fiera internazionale sulle
nuove tecnologie: avverrà come sempre a Las Vegas (Nevada) il prossimo 9 gennaio per concludersi il 12. Fra le novità di quest’edizione il Design &Source Showcase: situato al South Plaza LVCC nell’area Tech East, il nuovo marketplace è promosso da Alibaba.com e ospiterà oltre 700 aziende specializzate in design, product sourcing e creazione di strategie product-to- market, fra cui – oltre ad Alibaba.com stessa –  Core77, Design Partners e Suning.

Il Design & Source Conference Track offrirà sessioni e convegni che aiutano gli imprenditori a farsi un'idea dello scenario, a sfruttare le piattaforme di approvvigionamento online ed a comprendere il mercato globale attraverso il punto di vista privilegiato dei principali fornitori internazionali in questo campo:

Designing and Sourcing Consumer Tech for Sustainability
9 gennaio, ore 3:30-4:30 PM
LVCC, South Plaza, stand 62000
Customer Demand for Sustainability
10 gennaio, ore 3:30-4:30 PM
LVCC, South Plaza, stand 62000
Design Thinking for Your Business
11 gennaio, ore 10-11 AM
LVCC, South Plaza, stand 62000

Parte del gruppo cinese Alibaba, Alibaba.com “aiuta a superare le barriere del commercio tradizionale offrendo a decine di milioni di giovani imprenditori e PMI di oltre 220 paesi e regioni la possibilità di fare affari in tutto il mondo contemporaneamente”, spiega Zhang Kuo, General Manager della società.

Inoltre, al C Space innovatori e creativi di tutto il mondo presenteranno ad agenzie pubblicitarie,  comunicatori ed editori di contenuti digitali le tendenze destinate a modellare il futuro del brand marketing e dell'entertainment: già confermati i keynote speech di Nancy Dubuc (CEO di A&E
Networks), Marcien Jenckes (President of Advertising di Comcast Cable), David Zaslav (CEO di Discovery Communications), Aryeh Bourkoff (CEO di LionTree LLC), Kristin Patrick (Senior Vice President e Global Brand Development di PepsiCo), Michael E. Kassan (Chairman e CEO) e Wenda Harris Millard (Vice Chairman) di MediaLink, e Robert Kyncl (Chief Business Officer di YouTube).


La lineup degli interventi al C Space prevede inoltre:
 Tim Armstrong, CEO, Oath, Verizon
 Jordan Bitterman, Chief Marketing Officer, IBM Watson Advertising, IBM
 Charlie Collier, President, AMC Networks

Baron Davis, CES Ambassador, NBA All-Star e Producer
Tara DeVeaux, Chief Marketing Officer, BBDO New York
Anda Gansca, CEO and Cofounder, Knotch
Stephanie McMahon, Chief Brand Officer, WWE
Diana O'Brien, Global Chief Marketing Officer, Deloitte
Raja Rajamannar, Chief Marketing and Communications Officer, Mastercard
Norman Reedus, Star della serie tv The Walking Dead
Maggie Suniewick, President, NBC Universal Digital Enterprises.