Eventi

A Riminiwellness si raccolgono adesioni per “Donnavventura 2006”

Riminiwellness è la location d'eccezione scelta dalla rivista M4S MadeForSport per la raccolta delle domande di partecipazione relative all'edizione 2006 di Donnavventura. Il format TV dedicato all'avventura al femminile, crea ogni anno un team di una decina di ragazze, selezionate generalmente tra oltre 20.000 candidate, che si cimenteranno, lungo tre mesi di viaggio intensissimi, in una spedizione nei luoghi più remoti ed inesplorati della terra.

Nei padiglioni di RiminiWellness, presso lo stand di M4S, saranno presenti alcune fra le donnavventura che hanno preso parte alla spedizione in Africa Australe, attualmente in onda il sabato pomeriggio su Rete 4.

Il corner espositivo sarà allestito come una grande isola tropicale all'interno della quale sarà presente un pick-up rosso della Mitsubishi, evocativo delle innumerevoli e difficoltose situazioni che si potranno verificare durante i 100 giorni di svolgimento dell'evento. Tutto quello che le aspiranti donnavventura dovranno fare a RiminiWellness sarà avvicinarsi allo stand di M4S, richiedere la brochure del programma e compilare il modulo di partecipazione (nonché il questionario) attraverso il quale sarà possibile valutare l'adeguatezza psico-attitudinale di ogni candidata.

Dalla primavera all'estate hanno luogo attività di promozione con eventi dedicati ed il coinvolgimento dei punti vendita degli sponsor. Il "gemellaggio" M4S MadeForSport e Donnavventura, prende corpo concretamente attraverso la partecipazione alla fiera RiminiWellness, evento caratterizzato dalla somiglianza dei valori propri del pubblico che segue e partecipa ai due eventi: voglia di mettersi alla prova e attenzione al proprio fisico per essere in grado di raggiungere i traguardi desiderati. A conferma di ciò, RiminiWellness costituirà una perfetta cornice per la visibilità dell'evento, perché la passione per lo sport e la ricerca del benessere interiore si affiancheranno all'adrenalina degli sport spettacolari di nuova generazione che verranno mostrati in fiera.