Eventi

Al via il 5 ottobre il roadshow Assorel

Prende il via il 5 ottobre il roadshow Assorel che prevede una serie di incontri sul territorio nazionale per dibattere con gli operatori del settore, le aziende e le società di Relazioni Pubbliche sui temi più attuali che fanno riferimento alla Comunicazione d'Impresa.

Il primo appuntamento è in programma giovedì 5 ottobre a Trieste con un workshop organizzato in occasione delle manifestazioni che accompagnano la "Barcolana", storica regata velica. L'evento vedrà la partecipazione di Opinion Leader , agenzia del settore del Triveneto e del Past President Assorel, Franco Guzzi, con un incontro dal tema: "Dove tira il vento? Il valore delle Relazioni Pubbliche per l'economia del nord est".

Aprirà i lavori il professor Enrico Finzi, Presidente dell'Istituto Astra, che presenterà i risultati della ricerca "Monitor Utenti Relazioni Pubbliche" che analizzerà le attese dei clienti del Triveneto verso le Relazioni Pubbliche anche in confronto con il resto d'Italia. L'incontro è organizzato in collaborazione con le società Hotelissimi, Scolaris e Saab Autosalone Girometta. L'appuntamento è per le ore 11,00 a Trieste presso il Palazzo dei Congressi Stazione Marittima - Molo dei Bersaglieri, 3.