Eventi

Al via Zenith Talks, una serie di eventi dedicati ai propri talenti

Incontri che abbracciano una vasta gamma di argomenti partendo dalla comunicazione ai temi di attualità, senza limiti sui possibili contenuti. Gli obiettivi degli Zenith Talks sono di trovare sempre nuove ispirazioni, alimentare la giusta carica emotiva e motivazionale per il lavoro di ogni giorno e di acquisire sempre nuove competenze.

Zenith ha avviato una serie di eventi, all’interno del progetto Zenith Culture rivolto ai talenti dell’agenzia con attività che coinvolgono i vari team e con l’obiettivo fare “cultura”, ispirando nuove idee, ampliando la conoscenza e accrescendo il senso di appartenenza consolidando i valori della Brand.

La prima serie di eventi sono gli Zenith Talks: così si chiamano gli incontri che abbracciano una vasta gamma di argomenti partendo dalla comunicazione ai temi di attualità, senza limiti sui possibili contenuti. Gli obiettivi degli Zenith Talks sono di trovare sempre nuove ispirazioni, alimentare la giusta carica emotiva e motivazionale per il lavoro di ogni giorno e di acquisire sempre nuove competenze.

protagonisti di questi meeting sono infatti di ispirazione per gli argomenti e le tematiche che trattano, ospiti esterni all’agenzia ma anche talenti di Zenith con cui aprire un confronto diretto.

Eventi organizzati con un piccolo speech dell’ospite e una chiacchierata libera con domande e risposte, confronto, idee e … aperitivo insieme. Ovviamente incontri che sono diventati virtuali in era di smartworking.

Il primo ha visto protagonista Massimo Russo, giornalista, uomo di comunicazione e attualmente responsabile Digital Western Europe di Hearst, che ha parlato di cambiamento della società, di leadership, di come affrontarlo senza paura semplicemente guardando ‘più in là’.

Il 24 giugno è stata la volta di Georgia Giannattasio, CEO e co-fondatrice di Mentre, innovativa startup con focus su content e storytelling su podcast, con la quale si è parlato di una audio content strategy. Nel corso del meeting è stata affiancata da Alessio Giannone, in arte Pinuccio, personaggio televisivo e co-founder di Mentre.

A luglio sarà invece ospite Fabrizio Fantini, CEO di Evo Pricing, e affronterà il tema di come trasformare il retail (e non solo) dalle classiche logiche push industriali all’inevitabile customer-pull dell’era digitale. “Gli Zenith Talks sono un regalo per noi, per le nostre persone, per i nostri talenti” dichiara Andrea Di Fonzo (in foto), “Cibo per la mente, per alzare lo sguardo dal day-by-day e guardare a nuove sfide e alla trasformazione in corso”.