Eventi
Alla Milano Digital Week IAB Italia apre il dibattito sull'advertising technology e presenta il Sistema di Certificazione per Agenzie e Operatori del mercato
Il calendario di eventi a cura di IAB Italia prosegue oggi, 27 maggio, e domani, 28 maggio, con un focus sul mondo delle tecnologie pubblicitarie.
Questa mattina alle 11.00, si è aperto l'Ad Tech Conference, ospitando speaker di rilievo nazionali e internazionali per disegnare lo scenario di questo comparto e aprire il dibattito sugli argomenti che cambieranno il mercato nei prossimi mesi. Scopri l'agenda qui.
Al centro del dibattito Programmatic, Trasparenza e Qualità, gestione del consenso dell'utente e Universal ID, uno tra i temi più caldi della industry della pubblicità online.
Domani, 28 maggio, alle 11, fari accesi su Certificazione per Agenzie e Operatori del Mercato.
Per partecipare clicca qui.
In questo webinar IAB presenterà una nuova iniziativa in partnership con la Camera di Commercio: il Sistema di Certificazione per Agenzie e Operatori del mercato. Si tratta di una certificazione nata per offrire agli investitori un sistema oggettivo e super partes di validazione delle competenze digitali delle agenzie e di altri fornitori di servizi di online marketing & advertising.
Ricordiamo inoltre l'iniziativa IAB Game Changers che vede online sulla piattaforma della Milano Digital Week i i 12 talk, ovvero conversazioni esclusive tra i principali protagonisti della trasformazione digitale, che metteranno a fattor comune i loro punti di vista e le visioni sul mondo di domani.
Segui le conversazioni a questo link!