Eventi

Allo IAB Forum 24Media e iZoom presentano un innovativo servizio di couponing locale

Un occasione per presentare anche le nuove collaborazioni avviate con i partner Evensi e EmiliaMeteo.it. A Iab Forum saranno presenti sia Simone Ruscetta, Ceo di 24Media, che Raffaele Catone, Ceo di Input srl, qualora desideriate intervistarli o incontrarli.
 
clicca per ingrandire
24Media parteciperà a Iab Forum 2014, un appuntamento annuale importante per confrontarsi con le agenzie e per consolidare la propria presenza sul mercato nazionale e internazionale, presentando i servizi del gruppo, 24Media, editore e agenzia di comunicazione, e 24Adv.it, concessionaria di pubblicità : un gruppo sempre più specializzato nell'offrire servizi a tutto tondo alle piccole e medie imprese per avvicinarsi e usare in modo efficace gli strumenti web: dagli strumenti dem all'ecommerce, passando per la creazione di siti istituzionali e di contenuti dedicati, e ancora social media marketing e advertising online.
 
24Media si presenterà a Iab Forum non solo con l'ampia gamma di servizi in grado di fornire ai prorpi clienti per seguirli a 360° sul web , ma anche con alcuni nuovi partner con cui ha recentemente iniziato una collaborazione: iZoom, Evensi e EmiliaMeteo.it.
 
EmiliaMeteo.it è uno dei principali portali meteo del centro-nord Italia attivo da oltre 10 anni e con prestigiose collaborazioni con televisioni e radio locali. La collaborazione avviata negli ultimi mesi tra 24media e EmiliaMeteo.it è sicuramente un'attività importante che mira ad ampliare gli orizzonti di entrambe le attività sull'audience finale e sul mercato pubblicitario . La collaborazione ha visto 24Media attiva nel realizzare il restyling del sito EmiliaMeteo.it, nella ridefinizione dei contenuti e nelle attività di social media marketing. La gestione dell'inventory pubblicitaria sarà gestita in esclusiva da 24Adv.it, concessionaria nata dall'esperienza di 24Media.

Non solo, a Iab Forum il gruppo 24Media si presenterà con il partner Izoom.

iZoom.it , un innovativo sistema di coupon basato su tecnologia proprietaria, nato 3 anni fa  dall’agenzia Input srl , è oggi un portale che conta centinaia di clienti nelle province emiliane . Un caso unico con oltre 200.000 coupon scaricati in un anno , e con una comunità di utenti di oltre 28 mila navigatori-consumatori. La peculiarità di questo sistema sta nell’idea di premiare gli utenti fedeli e di operare nell’interesse dei commercianti: iZOOM.it non prevede provvigioni, il negoziante incassa tutto e direttamente dall'utente finale all'interno della sua attività.
Una partnership tra "vicini di casa" nata negli ultimi mesi, destinata a crescere anche nel 2015.
 
Un’occasione importante quella della presenza a IAB Forum di 24Media e iZoom, che mette in evidenza le capacità di fare impresa nel settore della new economy e che premia le sinergie attivate nel territorio . 

A Iab Forum saranno presenti sia Simone Ruscetta (in foto), Ceo di 24Media, che Raffaele Catone, Ceo di Input srl, qualora desideriate intervistarli o incontrarli.

MF