Eventi

Amaro Lucano scalda gli sciatori sulla neve con il suo Snow Tour

Il brand dell'azienda di liquori è protagonista di 7 tappe nelle principali località sciistiche italiane. Tutti gli sportivi sono invitati sulle piste per bere uno shot nello stand gonfiabile brandizzato e partecipare all'attività Photobooth Lucano. A cena si continua con la 'Lucano Night': una serata a base dei drink e gadget personalizzati.

Amaro Lucano scende in pista insieme agli amanti dello sci che hanno deciso di trascorrere nelle più famose mete sciistiche del nord Italia i week end più innevati dell’anno. Come il calcio anche lo sci unisce: una pausa in rifugio, la voglia di stare insieme ed il classico après-ski dove la musica e un buon cocktail mixato con Amaro Lucano rendono ancora più divertente il ritorno a casa.

16-17 febbraio S. Martino di Castrozza (TN), 23-24 Cervinia (AO), 2-3 marzo Prato nevoso (CN), 6-7 marzo Canazei (TN), 9-10 marzo Passo del Tonale (BS), 16-17 marzo Alleghe (BL): queste sono le 7 tappe del Lucano Snow Tour.

Tutti gli sciatori sono invitati direttamente sulle piste per bere uno shot di Amaro Lucano nel meraviglioso stand gonfiabile brandizzato e partecipare all’attività Photobooth Lucano. Una foto ricordo sulla neve da condividere sui propri canali social con #lucano1984 e tag @amarolucano1894 per ricevere in regalo uno scaldacollo rosso Amaro Lucano. 

Presso alcuni rifugi, inoltre, nell’orario del pranzo, tutti gli sciatori potranno rilassarsi e scaldarsi con una degustazione di Amaro Lucano offerto dalle hostess del team Lucano. 
L’Amaro è il compagno perfetto del divertimento non solo di giorno, sulle piste, ma anche durante una serata: in alcuni ristoranti selezionati delle località interessate allo Snow Tour verrà offerta dopo cena una degustazione con tutte le referenze del portfolio. Ma non finisce qui e dopo cena si continua con la “Lucano Night”: una serata perfetta, in uno dei locali delle località del Tour, durante la quale si potranno degustare originali drink a base di Amaro Lucano e ricevere in regalo gadget personalizzati e ovviamente ballare, sino a notte fonda.

Gli amanti dello sport, della montagna e della compagnia non possono quindi non lasciarsi coinvolgere da queste attività che animano tutto il fine settimana sciistico. Le montagne più belle, una foto con gli amici dopo un’intensa mattinata di sci, un pranzo in rifugio e una serata che merita di essere ricordata. Naturalmente tutto al sapore di Amaro Lucano.