Eventi

Apload vince gara e firma le due convention nazionali di Axa Assicurazioni

Circa 1.500 partecipanti, tra dipendenti del brand, partner e agenti esterni, si sono riuniti a Milano, presso gli East End Studios di via Mecenate, nei due più importanti appuntamenti del brand assicurativo, per celebrare a febbraio (il 13) la rinnovata joint venture con la Banca Monte dei Paschi di Siena, e a marzo (il 14) i successi della rete nazionale di agenzie.

A seguito della vittoria in una garaApload ha curato le due convention nazionali di Axa Assicurazioni.

Circa 1.500 partecipanti, tra dipendenti di Axa, partner e agenti esterni, si sono riuniti a Milano nei due più importanti appuntamenti del brand assicurativo per celebrare a febbraio (il 13) la rinnovata joint venture con la Banca Monte dei Paschi di Siena, e a marzo (il 14) i successi della rete nazionale di agenzie.

Un’occasione per presentare le priorità commerciali e distributive dei due canali di distribuzione, nel corso di un evento ad alto contenuto motivazionale ed emozionale.

Palco centrale dai profili led, 6 maxi schermi, postazione talk show e tavolo touch screen hanno trasformato la location prescelta, lo Studio 90 presso gli East End Studios di via Mecenate, in un vero e proprio set televisivo ispirato ai talk show del mondo dello sport.

Molto efficace è stata la scelta di Apload di scegliere come padrone di casa dell’evento Pierluigi Pardo, che con il suo ritmo incalzante ha aggiunto il dinamismo della conduzione televisiva alla Convention dialogando con i diversi relatori della Banca e di Axa, e presentando l’ospite d’onore, Arrigo Sacchi.

MG