Eventi

Assocom lancia la prima edizione della Skicup a Sestriere, la gara per agenzie e comunicatori

All'evento in programma il prossimo 2 aprile sono invitate tutte le agenzie, non solo le associate. Due le tipologie di gara previste: uno Slalom gigante e una gara di Snowboard. A fine giornata, la proclamazione della Best Agency of the Year.

É in programma domenica 2 aprile la prima edizione della Skicup promossa da Assocom: appuntamento imperdibile per i comunicatori amanti della neve, della sana competizione e della buona compagnia. Si tratta di una vera e propria gara nel suggestivo paesaggio del Sestriere aperta non solo alle agenzie associate ma anche a clienti, fornitori, amici e soprattutto ad altre agenzie.

Due infatti sono le tipologie di gara previste: uno Slalom gigante, semplice abbastanza perché tutti possano farlo e divertente abbastanza per chi lotta per il podio e una gara di Snowboard per tutti gli amanti di questa specialità. Alla fine della giornata saranno proclamati i vincitori, ovvero i comunicatori più veloci per ciascuna competizione. Il premio più prestigioso assegnato sarà quello della Best Agency of the Year: saranno sommati i tre migliori tempi della stessa agenzia e quella che avrà il tempo totale più basso sarà proclamata vincitrice.

“Più ci si frequenta, ci si conosce, ci si confronta sportivamente (sia metaforicamente che letteralmente in questo caso), più si scopre che sono tante le cose che si possono fare unendo le forze – commenta Emanuele Nenna (nella foto), Presidente di Assocom –. Penso che la prima Skicup Assocom sia un ottimo pretesto per passare una giornata insieme, e in questo momento in cui l’associazione sta cercando di ridefinire il suo modo di essere, chiacchierare in seggiovia delle cose da fare per il nostre mercato può solo fare bene. E per una volta non ci lamenteremo se saremo tanti in gara, anzi. Alla Skicup sono invitate tutte le agenzie, non solo quelle associate. Spero che saremo in tanti sulle piste del Sestriere, sarebbe un bel segnale da molti punti di vista.”

Per partecipare alla giornata sulla neve promossa da Assocom è necessario iscriversi attraverso la sezione dedicata sul sito 

Per qualsiasi domanda e curiosità basta scrivere una mail all’organizzazione skicup@assocom.org