Eventi

‘Baywatch Remastered’, la spiaggia di Los Angeles approda alla Stazione Cadorna di Milano. Attivazione ideata da Ogilvy in collaborazione con Exomedia

Per celebrare la messa in onda della celebre serie tv in versione restaurata sul canale Spike (Viacom International Media Networks Italia), a partire dal 7 e fino al 28 febbraio, la stazione del capoluogo lombardo si è trasformata nella celebre spiaggia californiana.

Le spiagge di Malibù non sono mai state così vicine. In occasione della messa in onda, in versione restaurata, della serie tv Baywatch Remastered, ogni pomeriggio alle ore 15,10 su Spike, il canale di Viacom International Media Networks Italia (disponibile sul 49 del digitale terrestre e sul 26 di Tivùsat) ha avviato un’iniziativa di comunicazione non convenzionale nel capoluogo lombardo.

Proprio per raccontare quest’innovativo restauro, a partire dal 7 febbraio e fino al 28 febbraio, la stazione milanese di Cadorna si è trasformata nella dorata spiaggia californiana che ha visto le leggendarie corse in slow-motion di Pamela Anderson sul bagnasciuga, con tanto di salvagenti, acqua, palme e tutti i protagonisti della serie. Una vera e propria full immersion nell’atmosfera e nelle ambientazioni di Baywatch.

La campagna di attivazione, ideata dall’agenzia Ogilvy, fa leva sulle innovazioni portate dalla rimasterizzazione della serie, che l’hanno reso un prodotto contemporaneo e al passo coi tempi per una visione speciale di Baywatch.

La brandizzazione della stazione di Cadorna, con elementi di decorazione speciali, è stata possibile grazie alla collaborazione con Exomedia, agenzia generale di Vidion, concessionaria che gestisce gli spazi in esclusiva.

Baywatch Remastered è l’inedito progetto televisivo dedicato ai più celebri bagnini di Los Angeles che li propone in una veste tutta nuova. Dopo esser stata trasmessa in oltre 200 paesi, tradotta in 48 lingue ed essere diventata un simbolo assoluto degli anni ’90, Baywatch Remastered ci fa vedere le spiagge di Los Angeles come non le abbiamo mai viste, più cool e luminose, con nuovi colori, un nuovo formato (16:9) e nuove musiche che rinfrescano la già iconica colonna sonora.

MG