Eventi

BC&E Awards 2020: il 9 giugno assisti alla prima Cerimonia all digital e scopri le campagne vincitrici di questa edizione

Nel segno dell'innovazione, della sperimentazione e della continuità, ADC Group vi invita il prossimo 9 giugno alle 19 a scoprire il nuovo format condotto da Matteo Caccia e Paolo Labati, che incoronerà i migliori progetti di brand votati dalla giuria di oltre 30 top marketing manager d'azienda, presieduta da Stefania Savona (Leroy Merlin Italy).

Dopo il successo e gli apprezzamenti ottenuti dalle giuria plenaria e dalle Digital Live Presentations dei progetti in shortlist ai BC&E Awards andati online lo scorso 18 maggio (leggi news),  il prossimo 9 giugno si replica con il nuovo format all digital della Cerimonia di Premiazione delle campagne vincitrici, decretate dalla giuria di oltre 30 top marketing manager d'azienda, presieduta da Stefania Savona, Communication and brand director Leroy Merlin Italy.

Appuntamento alle ore 19. 

Per partecipare è necessario REGISTRARSI QUI

Anche l'evento di premiazione sarà digitale, in linea con il claim del premio di ADC Group 'Un passo avanti' e sarà presentato da Matteo Caccia e Paolo Labati.

Si preannuncia una serata che, grazie anche alla Regia e alla Produzione tecnica di YEG!  e ai contenuti creativi di Noraneko Produzioni non mancherà di intrattenere e farà leva su tutte le potenzialità offerte dalla rete per regalare coinvolgimento e spettacolo. Protagonisti dell'evento, i migliori progetti o contenuti editoriali, di intrattenimento, informazione o educazione, prodotti o co-prodotti dai brand per comunicare i valori di marca, selezionati tra i 12 finalisti che di seguito ricordiamo. 

ReLoveMi di Acqua Srl  per Nova (Euronics)
E.ON è main sponsor del Jova Beach Party di E.ON con Opossum Agency per E.ON
GREEN ENERGY STORIES  di Fox Networks Group per Enel Green Power 
Giga Network 5G di Vodafone: a kind of magic di Fremantle per Vodafone Italia
Dentro le chat di gruppo H48 per Windtre
AXA The Voice di Havas Media per AXA Italia
Stanza Molinari di KleinRusso per Molinari spa
Fisher-Price Torniamo Bambini! di LIVING BRANDS per Mattel Italia
Basement Cafè di Luigi Lavazza SpA per Luigi Lavazza SpA
Ringo "Insieme si Vince" di Next14 per Ringo
Borghi Ritrovati – una sfida per una nuova vita di Publicis Italia per Leroy Merlin
Nella mia cucina, Una ricetta con Cracco - Scavolini di Rai Pubblicità per Scavolini

(Consultabili anche online)

ADC Group, nonostante la difficile situazione di emergenza sanitaria che ha caratterizzato il mercato, non si è fermata, e continua con le proprie iniziative che consentono l'incontro tra i player del mercato, mai come quest'anno nel segno dell'innovazione.

I BC&E Awards sono un'iniziativa di ADC Group con il patrocinio di OBE – Osservatorio Branded Entertainment.


Platinum Sponsor: Outbrain 
Creative Contents: Noraneko Produzioni  
Regia e Produzione tecnica: YEG!  
Location: Factory NoLo  Mail to: info@factorynolo.it
Management artistico: AmacaMismaonda