Eventi

Iscrivi i tuoi progetti ai BC&E AWARDS e assicurati un posto al Networking Lunch, un'occasione unica per incontrare le aziende in giuria

Nell'ambito del Festival del Branded Content & Entertainment, che si terrà il 21 marzo a Milano presso il Vodafone Theatre, patrocinato da OBE, ADC Group lancia l'iniziativa dei tavoli tematici durante il Lunch. Le strutture partecipanti siederanno accanto alle 20 aziende top spender della giuria per discutere argomenti legati al Branded Content & Entertainment proposti dai giurati stessi seguendo insight e trend provenienti dal mercato e dall' Osservatorio Branded Entertainment. Un'occasione unica da cogliere al volo. Per partecipare all’iniziativa è necessario registrarsi sul nuovo sito https://www.bcefestival.it/ e cliccare su 'iscrivi i tuoi progetti'.

Come vi abbiamo annunciato la scorsa settimana, quest'anno ADC Group lancia il Festival del Branded Content & Entertainment, che si terrà il 21 marzo a Milano presso il Vodafone Theatre, in Via Lorenteggio 240, patrocinato da OBE. Una kermesse che ingloba la Quarta Edizione del Premio dedicato al Branded Content & Entertainment e propone Contenuti rilevanti per la crescita del settore.

Una giornata intensa che si aprirà con le presentazioni ‘live’ delle campagne finaliste giudicate da una ventina tra i più autorevoli marketing manager di azienda e dai rappresentanti delle associazioni di settore, capitanati dal presidente di giuria Simonetta Consiglio, Direttore Marketing e Comunicazione di Sisal Group, per continuare nel pomeriggio col programma di interventi, e per concludersi con la cerimonia di premiazione.

Una volta terminate le live presentation dei progetti in gara e la sessione plenaria di giuria, si aprirà un innovativo Networking Lunch, che prevede tavoli tematici a cui siederanno le aziende e i professionisti della giuria e le strutture partecipanti al premio (agenzie, centri media, case di produzione ....),in un’ottica di condivisione di spunti, stimoli e domande. Ogni tavolo affronterà argomenti legati al Branded Content & Entertainment che verranno proposti dai giurati stessi seguendo insight e trend provenienti dal mercato e da alcune sollecitazioni dell'Osservatorio Branded Entertainment.

Tra le tematiche al centro della riflessione certamente i canali e i mezzi più efficaci per le campagne di branded content & entertainment, le strategie per l'utilizzo degli influencer nei progetti di BC&E, i plus che il BC&E offre alle aziende per raccontare i valori dei brand, E ancora, genesi del racconto, idea creativa, linguaggi, ingredienti, immagini ed elementi indispensabili per l'elaborazione di una storia di brand, senza dimenticare gli strumenti necessari alle aziende per valutare l'efficacia delle campagne di branded content & entertainment.  Tra gli spunti di discussione anche i trend creativi dell'anno e il contributo del Branded content & entertainment nel raccontare i diversi settori merceologici agli utenti.

Non perdete un'occasione unica di networking, business ed educational, iscrivete i vostri progetti al BC&E.

LE ISCRIZIONI AL PREMIO SONO APERTE FINO AL PROSSIMO 28 FEBBRAIO.  Per partecipare all’iniziativa è necessario registrarsi sul nuovo sito  https://www.bcefestival.it/ e cliccare su 'iscrivi i tuoi progetti'.

 

Per informazioni:

Ilaria Scapolo 
Tel: +39 02 49766312  
Mail ilaria.scapolo@adcgroup.it