Eventi

Blogmeter. Il 21 ottobre il webinar 'Road to Omnichannel: i social per le strategie di posizionamento'. La testimonianza di Orogel

L'incontro virtuale, che vedrà la partecipazione dell'azienda italiana del settore food Orogel, avrà tra i suoi focus principali la ricerca Market Arena, in grado di permettere di definire il posizionamento social di un brand e dei suoi principali competitor, e la testimonianza di Orogel, che ha integrato gli insight emersi nelle proprie strategie di marketing.

Blogmeter organizza il webinar Road to Omnichannel: i social per le strategie di posizionamento. La testimonianza di Orogel è protagonista del terzo appuntamento dell'evento dedicato alla omnicanalità.

Il prossimo incontro virtuale, che vedrà la partecipazione dell'azienda italiana del settore food Orogel, avrà tra i suoi focus principali la ricerca Market Arena, in grado di permettere di definire il posizionamento social di un brand e dei suoi principali competitor, e la testimonianza di Orogel, che ha integrato gli insight emersi nelle proprie strategie di marketing.

L’appuntamento è per mercoledì 21 ottobre alle ore 11:00 in live streaming.

Interverranno Silvia Cenci, account manager Blogmeter, Martina Capellini, Digital Strategist. Modera Irene Ferrario, Head of Marketing Blogmeter.